offro solo soggiorno in valgardena.

boristoc

New member
Ciao a tutti, sono Alex.
Sono un campano che adora la montagna, la neve e lo sci.
Il mio problema è che per i miei amici, vacanza vuol dire mare, caraibi, spiagge bianche, barche e bla bla bla.
Io devo dire che non disdegno tutto questo, ma difronte ad uno scenario alpino rimango esterrefatto, incantato, quando guardo nevicare la mia fantasia spazia in modo incontrollato, vola.
Quest'anno non mi va di andare con loro all'estero, ma voglio sciare, sciare, e ancora sciare...... ma non trovo nessuno/a che condivida con me, se non la passione, almeno il periodo di vacanza.
Bhe ci provo con questo forum...... sono disposto ad accollarmi eventuale viaggio in auto e solo soggiorno in Hotel mezza pensione, per chi volesse accompagnarmi in una settimana a gennaio, febbraio o marzo in Val Gardena.... o da qualche altra parte.
Spero non mi fraintenda nessuno, non sono un gay a caccia di partners e non sono un maniaco in cerca di un'avventura (potrei spendere molto.... molto meno), sono solo una persona seria che però non ama la solitudine, non sopporta di dover andare da solo in vacanza e non sopporterebbe gli sfottò a cui i miei amici mi sottoporrebbero per un anno intero.
Che altro dire..... spero mi contattino in tanti. Ciao e buon sci a tutti.

Azzo... questo sì che è amore per la montagna! Bravo!

Mettere la tua età e almeno il periodo ipotetico potrebbe aiutarti.

Spero che riesca nella tua impresa, buona fortuna!

Ho provato, ma credo che mi sentirei solo in mezzo ad una comitiva già formata.........

e perché mai, le comitive sono fatte per allargarsi! Dipenderà dal tuo carattere, dalla compagnia e da tante altre cose, ma anche andando con uno sconosciuto non cambia nulla, giusto il numero di persone. Se è così tanto vale andare da soli, una settimana solitaria tra montagna e sci può essere comunque bella... vita vagabonda!

Complimenti per la generosità...
secondo me su questo forum trovi compagni per sciare anche senza offrire nulla...

coi tempi che corrono offrire viaggio e mezza pensione rischi di dover organizzare un pulman...:D

Io ho un po il tuo stesso problema e grazie a skiforum un po di più ho sciato!

Comunque tre anni fa o andavo da solo o stavo a casa fino a che non trovai il Dolomia Skitour (anche a me entrare in una comitiva organizzata dove tutti si conoscono almeno a gruppetti spaventava più della solitudine), è una cosa un po particolare ma almeno avrei trovato gente malata di neve e avrei sciato in compagnia e avrei fatto solo il viaggio da solo... forse quest'anno lo rifaccio!
www.dolomia.com

Comunque su questo fantastico Forum (ringrazierò il Divino tutta la vita) sicuramente trovi compagnia per sciare!!!

ciao ciaoooo

complimenti.........................vai solo che è meglio poi la compagnia in montagna la trovi......

guarda io sono su per lavorare tutti i giorni fino a marzo e lavoro sulle piste....fatti vivo in MP quando hai intenzione di venire su ke ci mettiamo daccordo.....una pista e una birretta non si rinuncia a nessuno!!!!

nella sezione INCONTRI E RADUNI c'è il mio post "incontri in val gardena" dove a breve pubblikerò i miei turni cosi ke la gente sappia dove mi trovo e quando e se vuole passare a trovarmi puo farlo liberamente....se poi si preferisce posso fornire il mio num di cell in MP....

Ciao a tutti, sono Alex.
Sono un campano che adora la montagna, la neve e lo sci.
Il mio problema è che per i miei amici, vacanza vuol dire mare, caraibi, spiagge bianche, barche e bla bla bla.
Io devo dire che non disdegno tutto questo, ma difronte ad uno scenario alpino rimango esterrefatto, incantato, quando guardo nevicare la mia fantasia spazia in modo incontrollato, vola.
Quest'anno non mi va di andare con loro all'estero, ma voglio sciare, sciare, e ancora sciare...... ma non trovo nessuno/a che condivida con me, se non la passione, almeno il periodo di vacanza.
Bhe ci provo con questo forum...... sono disposto ad accollarmi eventuale viaggio in auto e solo soggiorno in Hotel mezza pensione, per chi volesse accompagnarmi in una settimana a gennaio, febbraio o marzo in Val Gardena.... o da qualche altra parte.
Spero non mi fraintenda nessuno, non sono un gay a caccia di partners e non sono un maniaco in cerca di un'avventura (potrei spendere molto.... molto meno), sono solo una persona seria che però non ama la solitudine, non sopporta di dover andare da solo in vacanza e non sopporterebbe gli sfottò a cui i miei amici mi sottoporrebbero per un anno intero.
Che altro dire..... spero mi contattino in tanti. Ciao e buon sci a tutti.
Sei un grande!...per passione e proposta. ;)
Come ti hanno detto, io mi rivolgerei a qualche sci-club che magari sa dirti dove organizzano i loro viaggi. Alternativa: lezioni collettive di sci. La mattinata te la fai in compagnia con la possibilità di conoscere persone con cui poi sciare il resto della giornata.

Non avessi una morosa ci verrei io in vacanza con te!
Sei un grande, e mi auguro che tu possa trovare un compare...

Valuta però posti come Club Med, quelli in montagna sono davvero fiki, e la compagnia te la fai su, c'è un sacco di gente specie nei periodi clou, e sono posti in cui inserirsi e fare nuove amicizie è molto facile!

Ciao Alex

Ma quanti anni hai?
E in che periodo vorresti andare?

Cmq nn ti preoccupare che la compagnia la si trova, io ho sempre sciato da solo per un po' di anni!