ancora stelvio....

zelda

Member
torno oggi dopo cinque giorni di sci in ghiacciaio... purtroppo i miei line sono ancora senza attacchi ma mi sono divertita (moltissimo) lo stesso!
ieri mattina è capitato a colazione perfino gustav thoeni :ad:, poi ancora sciare e poi a camminare sui ghiaioni...(camosci)
e stamattina prima garetta del corso (...vinta)
ps: a bormio ci sono sia i bagni nuovi che i bagni vecchi e sono entrambi bellissimi, con relax in acqua calda davanti alle cime coperte di neve
pps: il park è piuttosto malridotto...


eccovi alcune foto

ecco com'è il passo: si può scendere fino alla partenza della funivia

27609-stel3rdx.jpg



27606-stelviordx.jpg



27607-stelvio2rdx.jpg



ed ecco dei camosci sul nevaio

27608-camoscirdx.jpg



27610-stel4rdx.jpg



scusate l'animo poetico..

27611-stel5rdx.jpg


27612-stel6rdx.jpg
 
E' proprio una pugnalata per noi che siamo in città:(, comunque belle foto. voglio sciare:D
 

.

cavoli, a me lo stelvio fa venire sempre la pelle d'oca...le foto le hai scattate dal sentiero garibaldi-cima rosa, giusto?
 
@dudino ho una canon digitale che non ho portato in giro mentre sciavo su pista perchè ero impegnata a fare paletti, ma che ho usato durante alcune splendide passeggiate. Amo il mondo dei ghiacci!

@silvia78 esatto, alcune foto sono state fatte dal garibaldi in su (anzi ho fatto amicizia con il tipo del rifugio, che lo sta ristrutturando, e gli manderò alcune delle mie foto :)
altre foto invece le ho fatte salendo dalla quarta cantoniera fin su al casermone e poi alla forcella e poi giù per i ghiaioni: una gita di circa 450 m di dislivello, ma in salita li ho sentiti tutti. Ne valeva sicuramente la pena... e poi serve a far gambe!
 
Top