[doppio]atomic sx11 2004; quale degno sostituto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alby64

New member
ciao a tutti e complimenti per il livello tecnico, ho letto qualche post leggendo di master, maestri e quant'altro, sarò sicuramente in ottime mani, ops;...consigli!
Ho 44 anni, alto 1,65, peso 78 (beh...si!) e scio dall'età di 14.
 
dunque: al momento l'Atomic SX12 è l'equivalente attuale del tuo sci, tu ne sei soddisfatto o hai intenzione di cambiare tipo di sci? in questo caso che caratteristiche ricerchi oltre a quanto di buono hanno i tuoi attuali sci? ottimi sci tra l'altro... :think:
 
scusami, ma essendo il primo msg mi è partito prima di completarlo.....
ne ho prodotto un'altro.

sorry....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top