ciao a tutti e complimenti per il livello tecnico, ho letto qualche post leggendo di master, maestri e quant'altro, sarò sicuramente in ottime mani, ops;...consigli!
Ho 44 anni, alto 1,65, peso 78 (beh...si!) e scio dall'età di 14.
dunque: al momento l'Atomic SX12 è l'equivalente attuale del tuo sci, tu ne sei soddisfatto o hai intenzione di cambiare tipo di sci? in questo caso che caratteristiche ricerchi oltre a quanto di buono hanno i tuoi attuali sci? ottimi sci tra l'altro... :think:
ok, ho letto anche l'altro post e visto che è più completo suggerirei ad un moderatore di chiudere questa discussione in modo da poter portare avanti solo l'altra!
il link all'altra è http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=23317
grazie mille!