Dopo aver visto le web cam delle nevicate dei giorni scorsi, io , Andrea-Garmont ed Andrea-Bandit abbiamo deciso all'ultimo momento che era ora di inaugurare la stagione 2008-2009 ...
Se Stubai l'anno scorso ci aveva regalato un inizio di stagione sorprendente... quest'anno ci ha regalato un inverno anticipato di due mesi....
Come al solito appena passati il confine con l'Austria abbiamo trovato neve in autostrada... Tutta la Valle di Stubai era innevata ...
Ecco come si presenteva il paracheggio al nostro arrivo:
Neve al parcheggio
Skifosi in fase di preparazione
Tutto intorno è pieno di neve e Stubai si presenta come in pieno inverno
Salita verso il paradiso
In cielo neanche una nuvola
Skifosi
Io, Garmont e Bandit
Panorama verso Solden
Andrea Bandit in versione Mazinga
Andrea non confidava nella divina provvidenza... e si è messo da Mazinga
neve !!!!!!!!!!!!
Panorama
Dopo qualche pista di riscaldamento abbiamo cominciato ad assaporare la neve appena caduta ..
Inizio il primo fuoripista della stagione
Fuoripista
Poi io e Garmont alla faccia del mazingato Bandit siamo scesi per la pista chiusa che porta all'intermedia ... qui la neve era veramente strepitosa... a parte qualche sasso a metà percorso , abbiamo avuto attimi di vero godimento ..
Andrea Garmont in action
Superdiscesa ...
Le nostre traccie
Freeride in Stubai
Parte finale
I due PRO Vicentini
Dopo una giornata così non si può che iniziare la settimana felici !
Se Stubai l'anno scorso ci aveva regalato un inizio di stagione sorprendente... quest'anno ci ha regalato un inverno anticipato di due mesi....
Come al solito appena passati il confine con l'Austria abbiamo trovato neve in autostrada... Tutta la Valle di Stubai era innevata ...
Ecco come si presenteva il paracheggio al nostro arrivo:
Neve al parcheggio

Skifosi in fase di preparazione

Tutto intorno è pieno di neve e Stubai si presenta come in pieno inverno
Salita verso il paradiso

In cielo neanche una nuvola
Skifosi

Io, Garmont e Bandit
Panorama verso Solden

Andrea Bandit in versione Mazinga

Andrea non confidava nella divina provvidenza... e si è messo da Mazinga
neve !!!!!!!!!!!!

Panorama

Dopo qualche pista di riscaldamento abbiamo cominciato ad assaporare la neve appena caduta ..
Inizio il primo fuoripista della stagione

Fuoripista

Poi io e Garmont alla faccia del mazingato Bandit siamo scesi per la pista chiusa che porta all'intermedia ... qui la neve era veramente strepitosa... a parte qualche sasso a metà percorso , abbiamo avuto attimi di vero godimento ..
Andrea Garmont in action

Superdiscesa ...

Le nostre traccie

Freeride in Stubai

Parte finale

I due PRO Vicentini

Dopo una giornata così non si può che iniziare la settimana felici !