domani in stelvio..

JEANBELFES

ciccionazzo
c'è qualcuno che viene domani in stelvio a godersi la nevicata di oggi????

io sarò su... se poi vedete uno al rifugio con una birra media in mano e la maglietta di skiforum... bè salutatemi!
 
Top