chi viene??..31 ottobre...!per info..chiamatemi!
U UMBRI In pausa 27 Settembre 2008 #2 io un pensierino lo sto fando .. e son certo che non sono il solo!
marcolski Well-known member 27 Settembre 2008 #4 xcensx UMBRI ha detto: io un pensierino lo sto fando .. e son certo che non sono il solo! Clicca per espandere... be il 31 venerdi lavoro ma il primo devo esserci!xcensx
xcensx UMBRI ha detto: io un pensierino lo sto fando .. e son certo che non sono il solo! Clicca per espandere... be il 31 venerdi lavoro ma il primo devo esserci!xcensx