Dynastar Big Trouble Vs Armada ARV

Dynastar Vs Armada

• Dynastar Big Trouble

Voti: 5 27.8%
  • Armada ARV

Voti: 13 72.2%

• Votatori totali
    18

JEENYUS

New member
Solo per avere un vostro parere...come vedete questi due sci a confronto ?

Non sono sci enormi ma, almeno credo, sono sci molto polivalenti.

Quali altri sci secondo voi sono cosi polivalenti , pista , powder e park...

Thanksss

Preciso....la mia è solo curiosità...prima che qualcuno mi attacchi...visto i precedenti.

Ho notato che i Big Trouble , quelli che piaciono a me cioè i Limited , hanno la punta e la cosa molto rialzate...già mi immagino discese in switch in powder

armada senza dubbio..:D confesso tra i 2 sono un pò di parte..:D
miki a parte essere di parte :D, argomenti un po' sto fatto, nel senso perche i dynastar che da pista sono davvero ottimi, come anche nel freeride, nel mercato freestyle stentano un po' (a parte il fatto che i trouble maker hanno la grafica piu bella in assoluto)?

Io ho sempre avuto Dynastar quando ero ragazzino e facevo agonistica...erano delle bombe...ora non so...come grafiche li trovo bellissimi però non so altro...ero curioso dei Big Trouble perchè hanno code e punte molto rialzate ma non so come sono di Flex.

CHi li ha provati ?

.

bè dynastar è un pò una mia fissa non mi fà impazire come ditta ..sarà ke io amo i core in legno... di fatti a me non piace neanke troppo la serie da freeride...xò come ho detto solo deformazione mentale ...
il xè faccia fatica a prendere credo sia per immagine...

bè dynastar è un pò una mia fissa non mi fà impazire come ditta ..sarà ke io amo i core in legno... di fatti a me non piace neanke troppo la serie da freeride...xò come ho detto solo deformazione mentale ...
il xè faccia fatica a prendere credo sia per immagine...

ma sono wood core sia i big trouble che i legend o no?

per meglio specificare in teoria la costruzione è in legno .ma di legno non ne vedono molto... per dire se si prende e si fora un legend devi andare ben sotto per vedere del legno.. se invece non sò si prende un k2 il legno lo vedi subito...
quindi era per dire non amo troppo la costruzione "in legno "della dynastar poi come precisato non ho nulla contro anzi... il mio voto era solo un parere personale non una massima..:D

Io ho sempre avuto Dynastar quando ero ragazzino e facevo agonistica...erano delle bombe...ora non so...come grafiche li trovo bellissimi però non so altro...ero curioso dei Big Trouble perchè hanno code e punte molto rialzate ma non so come sono di Flex.

CHi li ha provati ?

dynastar e' il top !!!

di sci ne ho provati (movem. zag. volkl. k2. etc.)

x miki:

ma xche' non li tieni in botega ? perche' e' una tua fissa?
li hai mai provati?

fai male eh...

cioe', scusa la schiettezza, ma armada e company avranno + pop style ma come sci ( a sentire gente del settore ) proprio non c'e' paragone..

:)

poi il marketing e' un' altra cosa

;-)

tutti i dyn sono in legno

io sono di parte per carita' ma avete mai provato a trovare un legend usato? un 8800?? se lo trovate, lo trovate caro..

se ne trovano pochi perche' la gente se li tiene... sono sci non sci cazzata

per meglio specificare in teoria la costruzione è in legno .ma di legno non ne vedono molto... per dire se si prende e si fora un legend devi andare ben sotto per vedere del legno.. se invece non sò si prende un k2 il legno lo vedi subito...
quindi era per dire non amo troppo la costruzione "in legno "della dynastar poi come precisato non ho nulla contro anzi... il mio voto era solo un parere personale non una massima..:D

si parla dunque di anima in legno in senso quasi metafisico, dunque.

un po' come il cotto nei toast al bar....

ma cosa dite, i legend sono in ottimo legno.. ( ho avuti gli intuitiv del 2003, gli 8800 e questi del 2005)

hanno uno strato di metallo prima del legno..

idem i trouble

:DDD io e andre andiamo d'accordissimo su questi argomenti...:D io confesso non amo troppo dynastar...mi fissa mentale mi dovrete perdonare .. :D sò ke sono ottimi sci ma non mi convincono fino in fondo...

:)))

pero' miki tu sei del settore dovresti provarli... informarti etc. ;-)

la mia idea e' che alcune ditte continuano a fare sci seri, e per me la meglio e' dyn.
altre fanno sci per "bocchioni",
fatti per essere cambiati tutti gli anni in base alla grafica fescion ...

tra l' altro dynastar e' stata la prima marca in assoluto a fare sci pensati per il furoipista _

hheehhehe

i francesi per ste cose vanno forte