Tra poco uscirà anche il video dello Swarioteam

Soris

New member
Avviso ai naviganti!! Tra poco uscirà anche il video dello Swarioteam..verso metà settembre...posterò il trailer... Ci saremo io, il Vale Mori "il moro", Dennis Battisti, che a 14 anni promette già di essere un futuro campione (della serie "finchè non mi ammazzo "esagero"..)..e altri amiciCI!! Va bè vi beccherete il trailer...ah..ci saranno un paio di scene in follow..
cmq veramente bello il vostro!!! Alcune immagini sono veramente fighe!!! Vi siete migliorati un sacco dall'anno scorso!!! Compliments!!
 
Ho appena messo un trailer sul tubo....il problema è la qualità moooolto scadente ....il file che che ho sul pc non è così brutto...qualcuno ha consigli?

[youtube]ZgxKxE62G9w[/youtube]

...

cmq il trailer dicui vi parlavo era questo!!! Non sarà lungo come il vostro ma ci ho messo buona volontà....comunque credo ne studierò anche un'altro...fatemi sapere che sono curioso!!!
 
Avviso ai naviganti!! Tra poco uscirà anche il video dello Swarioteam..verso metà settembre...posterò il trailer... Ci saremo io, il Vale Mori "il moro", Dennis Battisti, che a 14 anni promette già di essere un futuro campione (della serie "finchè non mi ammazzo "esagero"..)..e altri amiciCI!! Va bè vi beccherete il trailer...ah..ci saranno un paio di scene in follow..
cmq veramente bello il vostro!!! Alcune immagini sono veramente fighe!!! Vi siete migliorati un sacco dall'anno scorso!!! Compliments!!
naturalemente aspettiamo vogliosi i vostri video nevosi!!
 
Ho appena messo un trailer sul tubo....il problema è la qualità moooolto scadente ....il file che che ho sul pc non è così brutto...qualcuno ha consigli?
http://www.youtube.com/watch?v=ZgxKxE62G9w
...
cmq il trailer dicui vi parlavo era questo!!! Non sarà lungo come il vostro ma ci ho messo buona volontà....comunque credo ne studierò anche un'altro...fatemi sapere che sono curioso!!!

strafigo soris!!!!!
beh la qualita' mi sembra buona... il fatto e' che youtube te l'abbassa sempre di brutto.
mi piace la musica, gli effetti e sull'action ci siete di brutto!!.
non vedo l'ora di vedere il film intero.

per la lunghezza tieni conto che noi siamo in 20.... quindi... siamo stati piu' lunghi.
 
allora allora....membri storici sono il Vale, che non ricordo come si firmi sul forum, e il Luca Giuliani, in arte Lux055 (mi pare..). Quest'anno di lui però immagini quasi 0, era sempre a lavorare in rifugio su al passo Feudo. Poi ci sono io, che sarei Luca, quello del video, Dennis e Fabio che fino a gennaio si dedicava solo allo snow doppo un passato da fontista..a una manifestazione ha spaccato la tavola, anzi ha squartato l'attacco e ha provato con gli sci.. adesso pensa solo a quello. A fine stagione girava già roba tipo backflip, 540...
in tutto siamo 5 in più ho aggiunto Walter...

e diciamo che se al Vale e al Dennis non manca tanto per puntare in alto per me vale il contrario...
Ma dove sono finite le faccine che si posson inserie??? Aiutoooooo!!!!
 
Ragazzi, ho diviso i due trailer così parliamo distintamente di queste due nuove case di produzione nostrane :Y

Me lo guardo per bene stasera a casa. Torno a leggere l'altra discussione.
 
Grazie Fabio!! Cmq tra pochetto mi dovrete spiegare come poter mettere il file.iso che ho per potervelo passare...Io con quel programma so solo come scaricare....
 
Dai Crazy monta su il video Out Of!! Anche perché sul sito ci starebbe bene!!...E poi alla fine basta che ritagli un po' di pezzi qua e la dai riders sponsorizzati e da te e tuo fratello :D
 
Avviso ai naviganti!! Tra poco uscirà anche il video dello Swarioteam..verso metà settembre...posterò il trailer... Ci saremo io, il Vale Mori "il moro", Dennis Battisti, che a 14 anni promette già di essere un futuro campione (della serie "finchè non mi ammazzo "esagero"..)..e altri amiciCI!! Va bè vi beccherete il trailer...ah..ci saranno un paio di scene in follow..
cmq veramente bello il vostro!!! Alcune immagini sono veramente fighe!!! Vi siete migliorati un sacco dall'anno scorso!!! Compliments!!

io lo voglio sottobanco prima di tutti gli altri!:D:D
 
io lo voglio sottobanco prima di tutti gli altri!:D:D

ah ah!!!
Beh il dvd (limmagine iso) è pronto!! Ho provato a fare anche un piccolo menu con un paio di cosette che mi avanzavano!
Il Dennis ci da denro un sacco...girava pure col gesso al polso quest'inverno pur di saltare!!! Quello è essere motivati!!!
 
Top