Nell'ambito delle serate "Una montagna Un amico" per ricordare un amico scomparso in montagna,mercoledì 16 luglio alle ore 20,45 preso il Cinema Grillo Parlante, ad Asiago (Vi) ospiteremo per una serata di filmati e diapositive sull'alpinismo himalayano il grande alpinista Kurt Diemberger.
Per gli Skifosi entrata gratuita con biglietto prenotato per chi me lo richiede.
Per chi vuole Kurt sarà presente presso il comune di Asiago alle ore 18,30.
Vedì de farve in mente co una certa pressa.....
P.S: Disighelo anca a xocolxenocio, se lo vedì, parchè lo ga organizà anca lu, ma se desmentega de sicuro!!!!
Cin
Per gli Skifosi entrata gratuita con biglietto prenotato per chi me lo richiede.
Per chi vuole Kurt sarà presente presso il comune di Asiago alle ore 18,30.
Vedì de farve in mente co una certa pressa.....
P.S: Disighelo anca a xocolxenocio, se lo vedì, parchè lo ga organizà anca lu, ma se desmentega de sicuro!!!!
Cin