K.diemberger Ad Asiago 16 Luglio 2008

cin

New member
Nell'ambito delle serate "Una montagna Un amico" per ricordare un amico scomparso in montagna,mercoledì 16 luglio alle ore 20,45 preso il Cinema Grillo Parlante, ad Asiago (Vi) ospiteremo per una serata di filmati e diapositive sull'alpinismo himalayano il grande alpinista Kurt Diemberger.
Per gli Skifosi entrata gratuita con biglietto prenotato per chi me lo richiede.
Per chi vuole Kurt sarà presente presso il comune di Asiago alle ore 18,30.
Vedì de farve in mente co una certa pressa.....

P.S: Disighelo anca a xocolxenocio, se lo vedì, parchè lo ga organizà anca lu, ma se desmentega de sicuro!!!!
Cin
 
Cinsio impiccati.
Gera meio che a La grave te sbrissiavi xo dal Pan de Rideu
e che te te fossi rotto i brasetti così non te gavaressi scirtto più casade.
Comunque bravo par aver messo la serata sul forum.
E con le fighette del Petit come sito messo?
 
Finia la corda....
Al Petit:casto e alcolico...ma parchè no portemo anca el Kurt? Magari ghe piase!!!
Te vedo a'tento, ma liquido, troppo liquido....., forse alcolico, anca ti!
 
Già sentito 2 volte il grande Kurt (l'alpinista più simpatico che ci sia)...
...ma il 16 devo andare al concerto degli Elio e le storie tese a Recoaro... imperdibile...
 
Me piaxaria proprio vegner ad Asiago a sentire el tipo ciacoare e a bever 4 goti con i visentini dell'altipiano.

Però il 15 sera ho una lezione che potrebbe essere spostata il 16.
Che fretta c'era maledetta primavera.
 
Top