MSP Claim

babba bia... ehi voi del Such is life..
venite a vedere sto trailer.. da paiura

CLAIMstore2.jpg

Atleti:
Mark Abma, Ingrid Backstrom, Rory Bushfield, Chris Davenport, Simon Dumont, Stian Hagen, Hugo Harrisson, James Heim, Eric Hjorleifson, PK Hunder, CR Johnson, Shane McConkey, Jon Olsson, Sean Pettit, Chris Rubens, TJ Schiller, Colby West, and Jacob Wester.

Figo figo... avete notato quello a circa 1/3 del trailer che si schianta contro l'albero?!! ahahah poverino!

.

il trailer è super

il busso contro l'albero è di primissima

e ho visto che c'e' anche mcconkey con il padellone gigante.....

L'ho guardato solo una volta... ma dalla ripresa e guardando l'ombra mi sa che la tengono in mano... un po' come quando ti fai le foto da solo!

Direi che il titolo nn è scelto a caso... nn vedo l'ora di vederlo...

Per le telecamere direi che hanno fatto come in Seven Sunny Days...però qui le inquadrature gasano di più secondo me...

Direi che il titolo nn è scelto a caso... nn vedo l'ora di vederlo...

Per le telecamere direi che hanno fatto come in Seven Sunny Days...però qui le inquadrature gasano di più secondo me...

si si già seven sunny days aveva riprese da urlo.. sta volta si sono proprio superati.. ma credo dipenda da come l'atleta si voglia far vedere nella telecamera..

quello ke si schianta dai pantaloni sembra pk e il cavallo di colby west fa troppo ridere ahaha...sono assolutamente fenomeni e divertenti allo stesso tempo
per le riprese credo usino anche il parapendio come al joss