Rtv - Info sul video di venerdi scorso

bufbit

New member
Qualcuno di voi ha visto il video di Freeride andato in onda, se non ricordo male, venerdi scorso nella puntata di RTV su Italia1?
Ho cercato sul sito della RedBull ma non l'ho trovato, sapete per caso come si chiama quella gara?
(Magari l'hanno detto ma non me lo ricordo)

:Y

Io ne ho visto purtroppo solo un pezzetto :(
Anche a me interesserebbe vedere il video integrale e sopratutto capire dov'erano.
Tra i partecipanti c'era anche Armin Senoner e durante la gara passavano (e non tutti uscivano :D) da una galleria/grotta tipo quella del Cantiere, ma più grande e più pendente :SEEE

è il whiterush di krippenstein che quest'anno non è stato disputato per non si sa quale motivo (entrambi i senoner si erano iscritti, dicono che è molto divertente anche per il clima festoso...)
se è il vecchio filmato come mi immagino c'è anche l'intervista a lukas senoner. armin se non ricordo male era caduto. si tratta comunque di almeno 2-3 anni fa.

è il whiterush di krippenstein che quest'anno non è stato disputato per non si sa quale motivo (entrambi i senoner si erano iscritti, dicono che è molto divertente anche per il clima festoso...)
se è il vecchio filmato come mi immagino c'è anche l'intervista a lukas senoner. armin se non ricordo male era caduto. si tratta comunque di almeno 2-3 anni fa.

Minchi@ sai proprio tutto...

... sei il bibiografo ufficiale dei due-non-fratelli Senoner???

:DDD :DDD :DDD :DDD

beh cerco di tenermi informato (ho anche delle loro foto) perchè se diventeranno famosi farò come corona........:D :D :D
eppoi quello che ancora non sapete e che snocciolerò solo QUANDO LO DIRò IO alla jucas casella...

lo sai che dovrai toglierle dal comodino fra poco ..... vero?? :D

mi sa di sì........ho provato a proporre per i nomi dei tavoli le località dovè ho fatto friraid ma non è passato....posso sempre provare a metterle nella stanza del friraider che devo ancora allestire.....