Pagina 2 di 1268 PrimoPrimo 123456789101112521025021002 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 19012

Discussione: Cervinia-Valtournenche-Zermatt - Info e News PROGETTI e infrastrutture

Predefinito

non so niente dei lavori sulla telecabina!......comunque.....W il Breuil!!!!

Predefinito

il meteo della valle d'aosta da precipitazioni fino a giovedì con quota neve oggi sui 3100 m, domani 3000, giovedì 2800...ua manna per il plateau

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

si, fino al 23 o 24 giugno è aperta però solo la seggiovia furgsattel, per l'apertura completa anche degli impianti in alto bisogna spettare quella data

Predefinito

non rispondiamo a gentaglia inutile che inveisce sull altro topic che ormai è solo insulti e denigrazione contro cervinia e me marcol200.ok.mi spiace anche un certo amen senza motivo contro me.che gli facciamo noi che amiamo cervinia e lo diciamo....?

Predefinito

marcol nn te la prendere sono soltanto grandissimi maleducati e quello che è peggio nn se ne rendono conto!!!lasciali perdere nn meritano neanche risposta!!!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

stop definitivo.....alle polemiche su questo thread!Si parla solo di neve e valle del Cervino.
    Sul sito della valle d'aosta cliccando su protezione civile si possono vedere i quantitativi di pioggia caduti sulle varie stazioni valdostane.
    In valle c'è una stazione a Maen (Valtournenche): da ieri pomeriggio cumulati circa 15 mm
    Alla stazione del lago goillet più di 30 mm dalle 17 di ieri, temperatura 5 gradi...credo che da 3100-3200 ne stia facendo davvero tanta
    Domanda (non c'entra niente): come mai la seconda ancora che sale da Trockener verso plateau (mi sembra testa 2) è sempre chiusa in estate, anche quando c'è un buon innevamento), aggiungerebbe altri 200 m di dislivello e 2 piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nevofilo85 Vedi messaggio
    marcol nn te la prendere sono soltanto grandissimi maleducati e quello che è peggio nn se ne rendono conto!!!lasciali perdere nn meritano neanche risposta!!!!
    Citazione Originariamente scritto da marcol200 Vedi messaggio
    non rispondiamo a gentaglia inutile che inveisce sull altro topic che ormai è solo insulti e denigrazione contro cervinia e me marcol200.ok.mi spiace anche un certo amen senza motivo contro me.che gli facciamo noi che amiamo cervinia e lo diciamo....?
    sono inviperiti........solo invidiosi...vanno su al breiul una volta...e giudicano.....vabbe amen.ripeto dicono che sia giusto intervenire per dare informazioni sul luogo........noi saremo di parte ok...ma i difetti li sottolineamo anche noi.....loro solo cose negative..ripeto..*******i.

Chi é che sarebbero i maleducati?
    "...ti sento e vali zero come palle di sputa
    Come un colpo nella canna con la sicura premuta...", Club Dogo - Puro Bogotà

Predefinito

Su, basta con le polemiche!si stanno alzando troppo i toni, e lo dico anche a Marcol200.
    Ognuno ha le sue idee!lascia criticare e rispondi ciò che pensi, è inutile entrare in "competizioni"o cominciare con insulti!

Predefinito

sono inviperiti........solo invidiosi...vanno su al breiul una volta...e giudicano.....vabbe amen.ripeto dicono che sia giusto intervenire per dare informazioni sul luogo........noi saremo di parte ok...ma i difetti li sottolineamo anche noi.....loro solo cose negative..ripeto..*******i.
    Sono inviperiti? NO!
    Sono invidiosi? e di cosa scusa? chiunque può andare a Cerivnia e vedee e giudicare!
    Vanno al Breuil una volta all'anno? Può essere così..chiediti anche il perchè!

Se tu ami una donna non vuol dire che quella sia intrinsecamente la più topa del pianeta e che tutti debbano sbavare dietro a lei!

"le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie"

Se dai agli altri dei *******i non mi pare che tu sappia dimostrare grande apertura mentale.

Detto questo: Mi interesserebbe sapere opinioni su Torgnon e CHamois, dove non sono mai andato!

Predefinito

non sei mai andato a Torgno e Chamois a sciare, o in generale?
    se in generale non ci sei mai stato, a Chamois devi andarci perché è un posticino bellissimo, Torgnon paese mi piace meno, ma comunque è in una posizione molto bella, aperta sulla valle e soleggiata.
    sullo sci, ti posso dire di Torgnon che ha una ventina di km di piste, e che a me è piaciuto!certo le piste sono piuttosto corte, ma sono varie, ci sono un paio di muretti neri niente male, piste rosse e azzurre e poi tutto mi sembra molto ben attrezzato per bambini e per famiglie!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Layez Vedi messaggio

Chi é che sarebbero i maleducati?
    "...ti sento e vali zero come palle di sputa
    Come un colpo nella canna con la sicura premuta...", Club Dogo - Puro Bogotà
    Ti sei risposto da solo...

qui comunque si parla solo della valtournenche.....

Pagina 2 di 1268 PrimoPrimo 123456789101112521025021002 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri