però visto che molte volte di fresca non se ne vede ci si diverte anche a fare 2 carvate o meglio curvate visto che le lamine nn hanno casa nei miei sci :lol: , però mi diverto ancora di più a sciare sulle gobbe anche se son molto distruttive per le gambe
Nonostante in nevefresca sia a livello "scarsotto" preferisco sciare di gran lunga in neve polverosa e possibilmente profonda.
Nelle giornate post nevicate se ci riesco le piste le uso solo per passare da un bordo pista all'altro.
Per la foto di Mally. Anche io se mi siedo per terra, da fermo, riesco a scattare una foto simile DD
a saperci andare al neve fresca è il meglio
.. le foto così io riesco a farle... se il fotografo riesce a scattare nell'unico nanosecondo prima della rotolata :lol: :lol:
POOOWWWWWDDDDEEEEEERRRR!!!!!!
comunque sono due sensazioni diverese, non è neanche male farsi due curve belle lanciate in superconduzione giù per piste tirate a biliardo tipo che quando arrivi in fondo ti lacrimano gli occhi e ti manca il fiato ma che dal buco del c**o non ti passa un spillo...non so se avete capito la sensazione :twisted:??!!
belle tutte e due ma la powder è la pauder!!!!
Non potendo praticare agevolmente nessuna delle due,dò la mia preferenza alla neve fresca per una sensazione di libertà e di montagna più"pura".
Certo che servono le gambe buone,in ogni caso.... :clap: :?mm :clap: