Si voelva salire a scoprire questa località per il Ponte del 1 maggio e restare fino al 3.
Qualcuno ha indirizzi buoni per dormire spendendo non troppo (tipo ostelli, se esistono o anche camere o pensioni)?
Vale la pena anche in questo periodo?
Dalle webcam del sito sembra ancora abbstanza carico.
Grazie mille.
Qualcuno ha indirizzi buoni per dormire spendendo non troppo (tipo ostelli, se esistono o anche camere o pensioni)?
Vale la pena anche in questo periodo?
Dalle webcam del sito sembra ancora abbstanza carico.
Grazie mille.