[TN]*VENDUTA* giacca north face freethinker taglia M

barbie

New member
vendo giacca north face freethinker rossa in gore xcr 3 strati con ghetta, porta maschera ,tasca ipod aperture di ventilazione,sistema recco. Disegnata per lo snowboard fa parte della gamma summit series, quindi con taglio abbondante e non è corta,taglia m ( io sono 1,77m e peso 73 kg e mi è giusta )
L' ho messa 4 volte è veramente come nuova nessun tipo di usura mai lavata vendo causa inutilizzo...
vendo a 150 euro
22841-pic-0010.jpg

22842-pic-0011.jpg

22843-pic-0012.jpg

22844-pic-0013.jpg

22845-pic-0014.jpg

22846-pic-0015.jpg

22847-pic-0016.jpg

22848-pic-0017.jpg

22849-pic-0018.jpg

Ultima modifica:
non l'ho pagata...... non so' nemmeno quanto costerebbe però credo più di 400 euro sicuro
hai ragione si chiama freethinker.....grazie per la precisione

Ultima modifica:
se siete interessati in zona triveneto e emilia romagna ve la porto a far vedere la guardate e poi decidete.....

La giacca è ancora disponibile (non si aprono topic doppioni con lo stesso annuncio).

Ottima giacca ce l'ho anche io....

e' ottima ho avuto una sua sorella !

il colore poi' e' bellissimo, rosso e' il colore che si vede d+ sulla neve, o nella neve, o tra la nebbia.

io sono gia apposto, cqe e' un ottimo prodotto, io la presi a 280 € allo spaccio della tnf 5 anni fa_

e' ottima ho avuto una sua sorella !

il colore poi' e' bellissimo, rosso e' il colore che si vede d+ sulla neve, o nella neve, o tra la nebbia.

io sono gia apposto, cqe e' un ottimo prodotto, io la presi a 280 € allo spaccio della tnf 5 anni fa_

io sono tutto rosso infatti, dalla testa cappello con capelli rossi ai piedi giacca rossi,guanti rossi, pantaloni rossi, scarponi rossi e sci rossi;)

cmq ci fosse stata la L o XL per questa giacca.......