Vendo pile tecnico (Anti-Vento) PATAGONIA, modello R4. NUOVO

Przemek

New member
NUOVO, MAI INDOSSATO (con l'etichetta)
taglia:M
colore:Verde
prezzo:199 euro Prezzo listino in Italia 300 euro !

La robusta R4 anti-vento é realizzata in un tessuto più protettivo, fibra diferenziata R2 all'interno e vellutato tessuto R2 all'esterno con nel mezzo un laminato anti vento. L'elasticizzata R4 è eccezionale da sola o sotto una giacca. Non ha cuciture sulle spalle per portare più comodamente lo zaino e le tasche scaldamani sono posizionate in alto per non interferire con l'imbragatura.

TESSUTO: laminato Polartec Windbloc da 368,5 g inserito fra un esterno in poliestere vellutato a faccia singola R2 e un interno in poliestere goffrato R2 a faccia singola.

Allegati

• R4_PATAGONIA.jpg
    R4_PATAGONIA.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 665
I saldi con 50% - 70% di sconto ?
Certo può capitare se sei fortunato.
Ma non con gli modelli nuovi (appena usciti dal fabbrica).
Come vedi questo pile ha un colore verde chiaro - nuova gamma di colori per questo modello. Ancora tre mesi fa non si trovava in giro.

.

Iiiiiieeeeeeeeeee.......................
p.s. scusa macredodi averne visti diquel colore in un armeria che tiene patagonia.....ma ben prima di natale!!!!mah!!

Ultima modifica:
con 180 euro ho trovato una 3 layer patagonia nuova di fine stagione io ghen...

te ghe da sbasare el preso io ghen

io ghen

:):):)

;)

Si trova a 210 euro sul sito patagonia italia, nn lo dico per inquinarti la vendita ma solo per far presente a chi ha preso i dati dal sito usa che patagonia ha dei listini differenziati per continente. Quindi il paragone con lo store americano nn si può fare ;-) il patagonia store di milano la metteva 161 in periodo di saldo:) aloha