...l'estate scorsa in val brembana

effebi

LA MITICA
aspettando agosto x passare qualche giorno di ferie in montagna riguardo le fot dell'anno scorso :uuue:

come al solito enormiiiiiiiii xchè non sono in grado di metterle con un formato decenta :oops:

Wow :clap: :clap: :clap:
Belle tutte ma complimenti per le Farfalle. Sono davvero difficili da fotografare :D

Ciumbiaaaaaaaa che belle!!!!!!!!
(scusate l'espressione tipica milanese... :wink: )

Le hai fatte tu??? Mi piacciono proprio!!

fatte ioooooooooooooooooooo
francy brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai com'è ....faccio quei 500 scatti al giorno... x la legge dei grandi numeri una decente dovrà pure uscire!

molto belle, ma rispetto alle foto di cuba manca qualcosa :think:

effebi ha detto:
fatte ioooooooooooooooooooo
francy brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai com'è ....faccio quei 500 scatti al giorno... x la legge dei grandi numeri una decente dovrà pure uscire!

Sei troppo forte! :lol:

MrGoogle ha detto:
molto belle, ma rispetto alle foto di cuba manca qualcosa :think:

hihihi...
ma sai a cuba ero bella rilassata su una spiaggia...
in cima al monte, dopo aver camminato 3 ore giurando non fumooooooo +, tutta paonazza e affannata ... non è proprio la stessa cosa....
cmq........ ti mancano le foto formentera!!!!!! hihihi

meglio formentera come tutto!!!
manca solo un paesino un pò caratteristico
e manca un pò di .... vero!!! mmm lo so non riesco a spiegarmi... mi aspettavo qualcosa + simile alle isolette greche invece è un isola molto selvaggia, spiagge e mare favolosi zero vegetazione nessun'altra bellezza naturale, nessun "posto tipico" niente di tipico
tutto ciò che è stato costruito è x il turista milanese.. (con tutto il rispetto x i sig. zampetti!)
cmq 2 giorni ad ibiza da ...SPETTATORE di un mondo assurdo bisogna farli!

effebi ha detto:
cmq 2 giorni ad ibiza da ...SPETTATORE di un mondo assurdo bisogna farli!

Alcuni sono amici sono stati di recente una settimana a Ibiza.. non ti racconto come sono tornati... penso che mi parleranno di Ibiza ancora a lungo.......... ne sono rimasti molto piacevolmente scioccati.

Pare che sia un posto strutturato apposta per divertirsi e dove non manchino donne (non so a uomini come sia messa). Però mi hanno detto che tutte quelle che si strusciavano (di giorno & di notte) volevano poi essere pagate :!: quindi è meglio buttarsi sulle turiste... tante italiane e inglesi.