Estate a Les Deux Alpes

danilo

New member
Ciao a tutti/e. Mi chiamo danilo (come il mio nick: originale, no?), sono nuovo del forum; abito in provincia di Milano (Novate Milanese) e dopo alcuni anni di interruzione ho da poco ripreso a sciare: con mia grande sorpresa ho scoperto che non si disimpara mai a sciare (si deve grattare un po' di ruggine, però): ero già pronto a rifare lo "spazzaneve" e invece ... :shock:
La passione per lo sci mi accorgo non è diminuita e così ho deciso di farmi una settimana a Les Deux Alpes quest'estate a fine giugno o inizio luglio ...
Qualcuno di voi si vuole aggregare per andare insieme? :RRR

Insomma sono appena arivato, non mi conosce nessuno e propongo già un ritrovo ... ? bene, perché no? aspetto "iscrizioni".

Intanto ciao e ... a presto. :D

P. S. - Qualcuno di voi è iscritto o conosce lo Sci CAI di Milano? com' è?

Bhè,se non lavoro e non ho esami all'università io mi aggrego volentieri anche perchè non ho mai praticato lo sci estivo!
Si dice che il ghiacciaio di Les Deux Alpes sia insieme al Cervino il migliore che ci sia!
Di tempo comunque da qui a giugno/luglio ce n'è!:D

Benvenuto su questo splendido forum!

Dario

Io sono a Les Deux Alpes la seconda o la terza settimana di luglio.....con lo sci club ad allenarmi.....se qualcuno è su mi faccia un fischio che andiamo a berci qualcosa....

.

io e una mia amica siamo a les deux alpes l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto o le prime due di agosto...deciso ieri!! in alternativa c'era una settimana a riccione con le altre nostre amiche ma noi abbiamo optato per lo sci e lo snowboard..ovviamente prendendoci delle asociali e delle pazze..loro in estate vedono solo mare e sole, nn concepiscono una vacanza sulla neve in estate!

Mi aggrego molto volentieri pure io... Naturalmente dipende da quanti esami e da quanto riesco a risparmiare con i lavoretti da qua a giugno-luglio!

eheh cn i lavoretti dobbiamo iniziare anche noi a darci da fare!! i nostri genitori si rifiutano di sponsorizzarci anche le sciate estive, dicono che bastano e avanzano quelle invernali...uffi...però va beh vale la pena sbattersi un po' adesso.

eheh cn i lavoretti dobbiamo iniziare a darci da fare anche noi!! i nostri genitori si rifiutano di sponsorizzarci anche le sciate estive, dicono che bastano e avanzano quelle invernali...però ne varrà la pena!

eheh...pensavo di nn aver inviato la risposta e invece si..nn mi ricordavo proprio bene cosa avevo scritto! la memoria inizia a scarseggiare..e ho solo 18 anni chissà a 40!!