domani mi faccio una giornata a sestola,chi c'è??ciao
D dangerousmav skifosamente rotto.... 28 Marzo 2008 #1 domani mi faccio una giornata a sestola,chi c'è??ciao
A arkimedy Il Pitagorico 28 Marzo 2008 #2 dangerousmav ha detto: domani mi faccio una giornata a sestola,chi c'è??ciao Clicca per espandere... Qualcuno c'è al Cimone e all'Abetone: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=14358&page=39 Io pensavo al Corno alle Scale ma forse anche il Cimone....
dangerousmav ha detto: domani mi faccio una giornata a sestola,chi c'è??ciao Clicca per espandere... Qualcuno c'è al Cimone e all'Abetone: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=14358&page=39 Io pensavo al Corno alle Scale ma forse anche il Cimone....