La fidanzata o la moglie a lezione di sci col maestro...

buul

New member
Ebbene si...la fama del maestro di sci è sempre la stessa...
Quella del dongiovanni!!

Magari la realtà poi è ben diversa...
Ma la fama è quella del donnaiuolo da competizione...

Noto con un certo divertimento (quelle pochissime volte che capita) che quando si presentano a lezione (singola) delle signore con marito al seguito, o delle fidanzate con relativo fidanzato, il marito/fidanzato a volte scruta da lontano lo svolgersi della lezione....questo è un evidente segnale di nervosismo-paura che il maestro ciuli l'anima gemella...
La situazione è molto divertente......garantito..........

Mi è successo (sempre e solo con gente del sud Italia) di beccarmi raccomandazioni di non provarci con la figlia, fidanzata (con le mogli ancora no chissà perchè...)....

Un altra volta ero in seggiovia a 4 con 3 uomini a cui stavo facendo lezione e mi hanno interrogato per tutto il tragitto della seggivia se a aessere maestri si acchiappa o pure no....

Mi chiedo,la fama del maestro di sci si sa quale sia...ma voi skifosi se mandate la moglie/fidanzata/figlia over 18 a fare lezione siete preoccupati??
Mi auguro di no......

Comunque il mistero del maestro di sci latin lover rimmarà sempre segreto ai maestri di sci................................

Non è che il maestro di sci tenta di trombare le mogli altrui più del salumiere o del bancario. E' solo la possibilità di infrattarsi nei boschetti che terrorizza i mariti/fidanzati. Evidentemente ben consapevoli delle grandi e benedette potenzialità delle loro consorti/fidanzate......

Non è che il maestro di sci tenta di trombare le mogli altrui più del salumiere o del bancario. E' solo la possibilità di infrattarsi nei boschetti che terrorizza i mariti/fidanzati. Evidentemente ben consapevoli delle grandi e benedette potenzialità delle loro consorti/fidanzate......

deve stare attento che il compagno della tipa che prende lezioni non sia un poser come me :KKO:

il maestro di sci è come quello di tennis!!!!

a buul lo aiuta anche il fatto che è uno stangone di 2 metri e quindi provoca maggiore preoccupazione :D

in ogni caso, per la moglie/fidanzata meglio la maestrA di sci ;)

Mah... Vi dico solo che una volta mi è capitato di vedere un mio amico (maestro) fingere la dimenticanza dello skipass per passare insieme nei tornelli alla ragazza (fidanzata) a cui stava facendo lezione (e che lo puntava spudoratamente....) Avete idea degli sfregamenti necessari per riuscire nell'intento?! ..Credo di aver reso l'idea...

Purtroppo anche a me è capitato di dover lasciar la mia ragazza col maestro.... Non senza qualche timore ovviamente....

Ma daiii!!! ma ci sono in giro dei maestri brutti come il culo!!!!:D
invece con qualche maestra magari...ho già detto alla stroppy che quando lei sarà maestra e mi insegnerà a sciare io ci proverò spudoratamente con lei!:D

Ma allora oggi nn eri tu quello imboscato con una bionda!???? :DDD:DDD:DDD:DDD

Sì cmq bisogna considerare anche le possibilità di spalpugnamento da parte dei maestri nel correggere le posizioni!!! :D

P.S. bella l'idea dello skipass... poco credibile, ma bella!

creiamo un comitato? il comitato degli skifosi in protezione delle ragazze contro i maestri di sci.. vengono scelti dei skifosi ibridi che possano controllare la ragazza durante le lezioni :D

creiamo un comitato? il comitato degli skifosi in protezione delle ragazze contro i maestri di sci.. vengono scelti dei skifosi ibridi che possano controllare la ragazza durante le lezioni :D

sottolineo che nel regolamento delle scuole di sci AMSI è incluso l'articolo:

"è assolutamente vietato ai mariti/fidanzati la visione della lezione della moglie/fidanzata con il maestro di sci"

Ma allora oggi nn eri tu quello imboscato con una bionda!???? :DDD:DDD:DDD:DDD

Sì cmq bisogna considerare anche le possibilità di spalpugnamento da parte dei maestri nel correggere le posizioni!!! :D

P.S. bella l'idea dello skipass... poco credibile, ma bella!

con la bionda oggi è andata male..
ho tentato di correggere la postura del bacino con un po'di spalpugnamento e nulla più.......

l'idea dello skipass è vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!
ed è una tecnica molto rinomata e funzionale.....si chiama tecnica dello spinterogeno!!!
è un metodo didattico infallibile, con lo spinterogeno l'allieva impara subito a stare nella posizione giusta............................

Ma daiii!!! ma ci sono in giro dei maestri brutti come il culo!!!!:D
invece con qualche maestra magari...ho già detto alla stroppy che quando lei sarà maestra e mi insegnerà a sciare io ci proverò spudoratamente con lei!:D

i maestri non sono mai brutti (che modesto che sono, comunque dico ciò solo a difesa della categorai) hanno il loro stile.......

le maestre di sci non son altro che dei maestri al femminile, quindi se attratte e disponibili..............

ma per provarci con la stroppy devi aspettare che diventi maestra???

Bastano pochi minuti e la vostra indole perversa balza fuori in modo selvaggio....tsk...un puro come me cosa deve leggere....

latin lover o no il maestro di sci è fondamentale per non far finire una storia mentre si cerca di insegnare a sciare alla fidanzata/moglie... errore da non fare mai!
Come ho già scritto all'indirizzo
http://www.miaaltabadia.it/content/sci-snowboard/scuole.html
Un consiglio a tutti coloro che pensano di insegnare a sciare alla fidanzata: non lo fate! Un paziente maestro di sci vi risparmierà un sacco di inutili problemi...!
Ciao!