Il campeggio in quel periodo era tutto libero, nemmeno un camper :think: :think:
Fabio Member Staff Forum 16 Giugno 2005 #1 Il campeggio in quel periodo era tutto libero, nemmeno un camper :think: :think: Allegati campeggio-libero_175.jpg 223.2 KB · Visualizzazioni: 581
M michela Dama Nera 16 Giugno 2005 #3 NOOOOOOOOOOOO NO e NO!!!!!!!!!!!! ..... erano tutti sotto .................