MAGICA BIANCA, NEVE, NERA.

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Quando sono ispirato,...........le scatto così!!!
0074bnforum9341.jpg

bn27bisforum1877.jpg

bn27forum3190.jpg

_forum5856.jpg

rob1forum7913.jpg

Mi sembra di riconoscere i posti, ma le foto non le avevo ancora mai viste.
Complimenti queste sono veramente spettacolari prima fra tutte il "crocefisso al vento" dello Chamolè.

molto belle....il biancoenero se usato bene è bellissimo in montagna...regala dei contrasti che con il colore si perdono....si riesce a riconoscere la neve nei suoi diversi stati di aggregazione....veramente belle...e il cielo.....

complimenti per le foto

sono diapo? che macchina usi?

:straincazzato: :XX :grrr: Non ne vedo per intera nemmeno una.
Mi si caricano solo per 2 - 3 cm e poi basta. Ho anche provato a copiare l'indirizzo della foto su una nuova finestra ma con lo stesso risultato.
Vabbè, riproverò domani sera.

.

gotamart ha detto:
molto belle....il biancoenero se usato bene è bellissimo in montagna...regala dei contrasti che con il colore si perdono....si riesce a riconoscere la neve nei suoi diversi stati di aggregazione....veramente belle...e il cielo.....

complimenti per le foto

sono diapo? che macchina usi?

Canon A85, una digitale compatta.
Ma io ci lavoro in manuale.

come ti trovi? io volevo comperare la A95 ma ero indeciso anche sulla s70 e sulla a520 da abbinare alla reflex...

gotamart ha detto:
come ti trovi? io volevo comperare la A95 ma ero indeciso anche sulla s70 e sulla a520 da abbinare alla reflex...

Prima avevo NIKON, molto meglio CANON.
Le foto vengono meglio, forse merito del software interno.
Sono + facili anche le operazioni di trasferimento foto su pc.
I modelli che hai nominato però non li conosco.

Il posto è Lathuile, tranne il Cristo che si trova a Pila.

gotamart ha detto:
se vuoi una ottima canon ci sono anche le digital ixus che sono molto compatte... io ho una 430 e la mia ragazza una 500.
e' appena uscita la digital ixus 50 che costa un sacco ma è fantastica

Canon 350D usata fra circa 4-5 mesi a 400-500 euro con un buon obiettivo.
Stasera le vedo quasi tutte: fantasccccstiche!