ciao , posto un po' di foto del gireto di ieri, io powder e friends ci siamo inoltrati nei monti dell' alpago, diretti verso cima antander, alla fine, abbiamo fatto l'omonima forcella (Forcella Antander).
bel posto, in cima bella neve ma 2 terzi papposissima.
pochissima neve, su circa 900 mt abbiamo fatto i primi 250 sci in spalla , con picca e rampo a seguito...zaino leggerissimo....:SEEE)
saluti e speiamo che rinfreschi, pareva giugno...
avvicinamento
a circa meta' dell' itinerario
canalino prima della forcella, misurati 40° che sembravano trenta, nessuno sa il perche'...:SEEE
forcella dall' alto (dove ci riposiamo io, un amico e l' uomo in mutande... salito in boxer e i suoi 4 cani stupendi... l' uomo salito in BOXER, prima di scendere, ha tirato fuori le braghette da sci.. era davvero caldo)
l' umo in boxer inizia la discesa:
io:
io che cerco di curvare nella pappa profonda, prima di insabbiarmi su un lato, per non centrare un albero
ringrazio tutti per la compagnia e andrea anche per le foto.
ciao a tutti e pisssssssssoooooo
bel posto, in cima bella neve ma 2 terzi papposissima.
pochissima neve, su circa 900 mt abbiamo fatto i primi 250 sci in spalla , con picca e rampo a seguito...zaino leggerissimo....:SEEE)
saluti e speiamo che rinfreschi, pareva giugno...
avvicinamento

a circa meta' dell' itinerario

canalino prima della forcella, misurati 40° che sembravano trenta, nessuno sa il perche'...:SEEE

forcella dall' alto (dove ci riposiamo io, un amico e l' uomo in mutande... salito in boxer e i suoi 4 cani stupendi... l' uomo salito in BOXER, prima di scendere, ha tirato fuori le braghette da sci.. era davvero caldo)

l' umo in boxer inizia la discesa:

io:

io che cerco di curvare nella pappa profonda, prima di insabbiarmi su un lato, per non centrare un albero

ringrazio tutti per la compagnia e andrea anche per le foto.
ciao a tutti e pisssssssssoooooo
Ultima modifica: