Compro sci anche usati

Zalabeca

New member
Salve, vorrei comprare uno sci...il mio livello è buono: sci paralleli ovunque e anche uniti eccetto nelle piste piu difficoltose....sono alto un metro e 85 e peso 80 kg circa...Considerando che sono uno studente, il mio budget disponibile è 250 euro

Salve, vorrei comprare uno sci...il mio livello è buono: sci paralleli ovunque e anche uniti eccetto nelle piste piu difficoltose....sono alto un metro e 85 e peso 80 kg circa...Considerando che sono uno studente, il mio budget disponibile è 250 euro

ciao se vuoi ti vendo a 160 € uno sci ottimo per gigante e allround di alto livello VOLKI P60 6 stelle nero cm 175 (giusti per te, circa 10 cm meno della tua altezza io peso 76) con attacchi MARKER veramente perfetti nella grafica e nella suoletta usati circa 20 giorni in tutto
vendo per acquisto diverso tipo di sci, piu aggressivo fammi sapere
marco

Ciao, io vendo degli Atomic SX B5, allround top, 174cm. Sono davvero performanti sul duro e molto stabili (li usavo in velocità nonostante io sia 193cm). Il prezzo è 170€ più eventuale spedizione (fuori dal torinese), con lamine e fondo rifatti. Se invece preferisci rifarli da te, posso farteli a 150€.
Eccoli: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=20233

.