[TO] VENDO sci Atomic SX B5 - 174cm - usati

Floppy

New member
Il modello è quello 2005 completo di attacchi Neox 614 (top negozio) regolabili in maniera facile e veloce. Lo sci è un allround top level, misure 106-68-96 per 18m di raggio a 174cm. Una lama sul ghiaccio, ottimo in neve compatta, è uno sci stabile e reattivo. Acquistato a fine 2006, è stato usato una quindicina di volte; lo vendo perchè per la mia attuale sciata è diventato un po' corto, e lo vorrei sostituire con un gigante 185cm.
Consegno a mano nel torinese oppure spedisco altrove. Lo sci verrà consegnato con lamine, soletta e sciolina rifatte. Il prezzo è 200€ trattabili più eventuali spese di spedizione.

y1ppAN3QOAUlPiyhb9FNV2lv3MGxt3l-6fogSPHNdGacceMA1z9t_WC3U12D2PCPAxZEXSCGjg-w98

y1ppAN3QOAUlPiRGBuH21B5mflQn2gJi5vB1RIiBPl-9_LJd_hYtJA2VDyn57vL_UdAyIfkgVy7GWY

y1ppAN3QOAUlPiQJLKA46-tky8O97bpnMvmaTxLE6eU0ePmAyHBrN6xGghRLsEOL4C1yS_Bw0fgnqg

y1ppAN3QOAUlPg3zem86QBf2p1y4zWs6fWvBLTv2f9q9aidHzkSSHSA4L-ETkgwyTTg4cdGMZ8NkIg

Ultima modifica:
Nuovo prezzo 170€, è davvero il minimo che posso fare.
A richiesta fornisco altre foto (dopo questo weekend...prima le devo fare^^)

Preciso che dopo Natale non ho più usato lo sci in questione, nè intendo farlo, per cui i giorni di utilizzo rimangono quelli.
Lo sci è davvero bello, semplicemente lo avevo preso troppo corto per la mia altezza (193cm) e ora che la mia tecnica è migliorata mi sta un po' "stretto":D

Nuovo prezzo 140€, precedenza a scambi a mano in Torino e dintorni... solo gli attacchi valgono buona parte del prezzo, gli sci non sono più stati utilizzati (sostituiti dagli sci che vedete in firma^^). Ben disposto a fornire ulteriori informazioni via MP!