Aiutatemi a scegliere sci+attacchi+scarponi x skialp orientato alla discesa x donna

DH

New member
Buon giorno a tutti, sono Andrea da udine e da circa 2 anni ho ripreso a sciare dopo 10 anni di snowboard, già prima sciavo e a un buon livello. Due anni fà all'inizio della moda del twin tip ho deciso di riiniziare,e oggi posso dire di non aver sbagliato nell'acquisto.Consigliato da veterani del freeride ho allestito un paio di k2 PE 179 con attacchi diamir freeride e scarponi garmot endorfin, il tutto per girare in pista, qualche salto in park( attacchi permettendo) e qualche dislivello con le pelli x cercare il gap giusto nel fuori pista.Adesso anche la mia dolce metà dopo 7 anni di snowboard, è tornata a sciare, e vorrei creare un kit simile al mio però a misura di donna, più che altro per il peso durante le alpinistiche almeno 1000mt dislivello. Aiutatemi voi sulla scelta dello ski, dell'attacco e degli scarponi misura dello ski 160 ne più ne meno. Graziue e ciao

Ciao, ti ho spostato la discussione nella sezione giusta, prima o poi qualcuno ti risponderà! ;)

Io direi Dynastar Exclusive Legend Powder con attacchino Dynafit e scarpone Garmon Axon o Dynafit Zzero o Garmont Megaride...

Ma aspetta opinioni da chi lo skialp lo ha fatto veramente... io in questo non faccio testo!

SI PRENDI attacchino dynafit uno scarpone a 4 ganci, un megaride garmont e uno sci tipo dynastar 4800 o simili che pesano poco e vanno da dio.

ola pisso