16 febbraio:sciare sul monte amiata

Leo2007

Ski Team Bolsena
Certo non è come sciare sotto lo sguardo del Cervino, comunque sabato mi vado a fare un pomeridiano all'Amiata. C'è qualcuno che pensa di trovarsi lì a sciare?
 
Top