bariloche

mauri carino il montaggio, io ridurrei in futuro i pezzi in soggettiva, si balla troppo... non vorrei vomitareeeee ahah

Guarda guarda... volevo proprio vedere delle foto di Bariloche perchè devo decidere per il Tour di quest'estate.....

@Loz : Venite ?

mmmmhhh

andiamo tutti in arge quest' estate, se siamo abba tiriamo su un charter!!! he he
si il video ho provato a metterlo su perchè quelli + lunghi nn riesco a farli andare e ci ho messo 15 min a farlo questo, oltretutto se avessi dovuto tagliare,taglia taglia non rimaneva granche,oltretutto con la digi nuova in mano nn è che mi piacesse molto, dovevo stare in una posizione un po innaturale!!

.

allora mi farò trovare a bariloche anche io, anzi se vuoi ho un italiano trapiantato con cui vado a pesca che ha un paio di appartamenti vista lago da paura, sui 20 euro al giorno è caro per la zona, ma x un poser come te!!! heh he
18390-im.jpg

maledetti, andrete a spolverare d'estate...
bravi , bravi, io invece sarò trai gorilla....
quest'anno il poser non lo ferma più nessuno caxxo...
bravo mauri, fallo spendere..

bella mauri!!!! :D

anke io avevo intenzione di andare in argentina quest' estate......... ma nn conosco nulla........ :oops:

di sicuro a fare la vita dei signori a bariloche ci vuole la villa in riva al lago e tutte le sere al don molina e tranne l'auto cmq nn si spende tanto, se invece vai al risparmio con 12 euro ti fai il tuo ostello e parrilla argentina non male!per andare a sciare usi il bus che nn costa niente.
per chi viaggia da solo è il top tra divertimenti e resort, quest'anno mi son sparato 10 giorni da solo e mi son divertito da morire!!gli altri ero in compa di amici ed è stato anche meglio, però da solo ho conosciuto un paio di argentine molto calienti!!he he