cerco sci freeride circa 180h 95 centro con diamir

garmont

Active member
ciao a tutti,
cerco nuovo o usato in buono stato, per amico,
sci da fr.
montati diamir fr possibilmente
alti circa 180 o qualcosa di + o qualcosina di meno.

con pelli, e rampati pure se ci stanno

saluti e basi

ciao a tutti,
cerco nuovo o usato in buono stato, per amico,
sci da fr.
montati diamir fr possibilmente
alti circa 180 o qualcosa di + o qualcosina di meno.

con pelli, e rampati pure se ci stanno

saluti e basi

Vuoi i miei Atua?
Certo sotto hanno dei bei sbreghi, ma le lamine sono intatte e ti posso fare un prezzone, tanto ho capito che lo sci nuovo mi piace troppo di più.

Oibò aspetta beh lunghezza dichiarata 186 cm. ma per la coda dietro molto alta in realtà è un 180 cm. circa. per me son corti ma se chiedevi uno sci da 180 mi sa che è perfetto.
Sciancratura 129-96-119
Prezzo: chiedo il prezzo migliore a cui riuscirei a riacquistare in negozio il diamir freeride nuovo serie bianca come quello che è montato, lo sci è regalato, ormai si è più che ripagato.
L'ultima volta quel diamir lì era 210€ ma se dimostri che lo trovi a meno, parlo di quello lì non del nuovo plus che costa di più.

Per le pelli me le devi lasciare finchè non trovo le sostitute per quello nuovo, e poi boh vedrò quanto fare ma quelle so parecchio buone e mi sa che potrei riutilizzarle ritagliandole.

quindi 200 tutali stefano? se posti le foto qua glieli faccio vedere.

per favore posta anche degli ingrandimenti delle pacche che ritieni debbano essere "dichiarate" subito.

poi oviamente mi fido, ma cosi' non perdiamo tempo eh ma la botta qua lo strissio la.

ok?

aspetto foto

saluti

.

ciao!

è possibile che io abbia da vendere i miei head supermojo 183 montati diamir freeride.

lo sci è un po' + largo di quello che cerchi tu, 105 al centro..è il modello 06 ma ha una sola stagione alle spalle. fondo e lamine mai rifatte e quindi un pochino segnate ma niente di che, si rifanno e tornan nuovi!

ci sarebbe anche la possibilità di pelli larghe 110 e lunghe 2m ancora da profilare.

li venderei solo perchè ho preso un altro paio di ski (armada ant) che userei per freeride e quindi cadrebbe l'uso misto skialp-freeride di questi...al max mi farei un altro paio + attacchino solo per lo skialp...

ciao,andrea

gli mando il link di questo post, stasera lo vedra' e sentiamo che dice.
poi se interessano o non ti faccio sapere qui il prima possibile.

:)

grazie

ps.
mandami un mp col prezzo.

grazie

per le foto mi sa che ci vorrà un pò :) almeno il fine settimana,

cmq glieli posso prestare un fine settimana, li prova e poi mi sa dire, meglio di così!!