Outlet ROSSIGNOL, THE NORTH FACE ed altri interessanti

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
A Biella c' è l' outlet Rossignol.
Abbigliamneto, caschi, zaini, borsoni, scarpe,..... tranne sci e scarponi.
Se pensate di fare acquisti vi consiglio di visitarlo, xchè i prezzi sono ottimi, e la roba è pure bella!
io ho comprato un soft-shell in gore-tex a 90 euri e un paio di guanti in gore-tex a 20 euri.
CHI CONOSCE ALTRI OUTLET!!!!
FORZA, DITELO ANCHE A NOIALTRI!!!

CIAO
 
c'è un outlet salomon-adidas e north face a mendrisio (foxtown)... però la adidas ha appena venduto la salomon e l'outlet north face temo lo vogliano chiudere perchè vedo che c'è sempre meno roba :evil:
 
C'è uno spaccio nordica (e prodotti legati tipo volkl un tempo) a Cornuda, ma si trova poco di tecnico, però per esempio si trovavano i vecchi scarponi da scialpinismo TR12 a prezzoni.
Poco più giù sulla stessa strada c'è lo spaccio Fila dove ho trovato ottimo abbigliamento da correre a prezzoni, ma le scarpe da corsa migliori non le tengono.
Sempre in zona c'è l'outlet north face e lì dipende quanto sei fortunato ogni tanto c'è roba buona ogni tanto solo roba casual cmq non è male, è sul retro di un famoso negozio carissimo sempre di sport... ah accanto ha anche un altro spaccio di non ricordo che marca ma è più roba casual.
Poi c'è lo spaccio Think Pink, trovi i famosi pantaloni a scacchiera che fanno tanto sfigato americano :D
Dimenticavo lo spaccio Invicta-Diadora anche lì la roba buonissima non la tengono ma i guanti si trovano a prezzoni talvolta.
Ah a Fonzaso c'è la fabbrica con lo spaccio Sportful ottime magliette paragonabili alle altre marche a prezzoni, specie se prendete quella di 2° scelta tanto sotto le giacche a vento chi le vede?
Poi dovrebbe esserci lo spaccio Bailo ma non so se è ancora aperto... e poi ci son i negozi buoni e quelli meno :)
Ah ho visto sabato un secondo spaccio Ande dopo quello di Lecco, è in Valtellina ma non ricordo il posto, al massimo lì riconosco bormio :D
 
A biella più o meno zona Rossignol cìè anche quello della 48-10 MontBalnc marca d'abbigliamento made in chamonix.... i prezzi non sono proprio a buon mercato ma la roba è veramente TOP.
Questo outlet è all'interno dello spaccio aziendale della Fred Perry e della Gant che credo che tutti conosciate!!!!
Ah probabilmente all'outlet Rossignol il prox anno verrà affiancato un negozio di attrezzatura da sci quindi sci attacci e scarponi, ma non è ancora del tutto ufficiale.
Aosta spaccio NIKE e Napapjri.
Va beh poi c'è Serravalle Scrivia in cui trovi tutto dalla Bear alla Levis a Prada... che anche se fa attrezzatura non ve la consiglio proprio vivamente :twisted:
 
OUTLET=SPACCIO!!!

Alla North Face di Mendrisio ci sono stato, ma non ho trovato prezzi molto vantaggiosi.
Meglio quello di Cornuda.
 
Enrico solo per mia curiosità, 48-10 montblanc è il proprietario anche del 4810 di Courmayeur?
 
whitemount ha detto:
Ah ho visto sabato un secondo spaccio Ande dopo quello di Lecco, è in Valtellina ma non ricordo il posto, al massimo lì riconosco bormio :D

Io ricordo in Valtellina uno spaccio della fabbrica di abbigliamento Samas e altre marche collegate dello stesso gruppo industriale (Lafuma?),
é nei dintorni di Chiuro,in Valtellina....Manco da un po' dalla zona....
Discreta scelta e prezzi interessanti,soprattutto fuori stagione.
Potrebbe essere lo stesso ?? (la ditta c'è,il sito non l'ho trovato)
 
Fabio ha detto:
:roll: :roll:
Che sono sti outlet?
(C'è n'è uno ad Agordo-Alleghe ma non so di che cosa.)

dall'inglese let out (lasciare fuori); vengono chiamati così quei negozi che vendono a prezzi bassi capi di moda o firmati che o sono un po' difettosi oppure sono passati di stagione (basta anche solo 1 anno).

A S. Marino ci sono quelli di capi firmati, di abbigliamento da sci niente.

A Nervesa della Battaglia, c'è il negozio Tecnica, per gli scarponi, ma so che gli sconti grossi li fanno ai dipendenti o ai raccomandati dai dipendenti. Io sto ancora cercando di corrompere l'amico di un amico, ma faccio prima a comprarli al negozio.

Un mio amico riesce a comprare a prezzo basso gli sci che ad inizio stagione i negozi propongono ai clienti per una giornata di prova. Sono nuovi comunque, ma usati, quindi il prezzo cala.

Mic
 
suicidio ha detto:
Enrico solo per mia curiosità, 48-10 montblanc è il proprietario anche del 4810 di Courmayeur?

No, non è lo stesso, anzi 4810 Courmayeur (il negozio) VENDE l'abbiagliamento della 48.10 Mont Blanc che in pratica è la marca d'abbiagliamento dei maestri di Courmayeur che però sul retro della giacca hanno un super adesivo GANT... è una cosa un po' complicata e che penso non freghi a nessuno ma se vuoi te la spiego in mp.
Se ti sbatti un po' su google lo trovi il sito di 48.40 montblanc (che ovviamente non mi ricordo più)
i prezzi sono più o meno in linea con Arctreix e anche i capi sono simili anche se vestono decisamente meglio e hanno dei colori tipo verde militare a microquadretti e cose simili... :twisted: tipo che a gennaio sono riuscito a prendere un soft shell in polartec strech tutto nero con la scrittina 48.10 bianca che è veramente stupendo prezzo al pubblico 240 Euri...pagato 90 euri!!!![/code]
 
Top