riviste sullo sci

Fino all'anno scorso sarei stato indeciso tra Sci e Sciare, ma gli ultimi numeri di Sciare non mi sono piaciuti molto... stanno degenerando con la pubblicità, a mio avviso. Peccato, perchè è una gran bella rivista.

Precisiamo, però, a mio avviso nessuna rivista si salva sotto il profilo delle recensioni degli sci.

Dipende che rivista cerchi, se tendente più alle gare, al freeride, al freestyle...parere mio, sciare e montebianco sono decisamente peggiorati negli ultimi tempi.

FREE.rider!!!sciare è molto più specifico per agonismo a tutti i livelli, ma le recensioni degli sci non mi sono mai piaciute..sci è più turistico...va a gusti...montebianco nn l'ho mai preso...

.

Ultima modifica:
io ho sempre preso sciare e mi sono sempre trovato bene...
va un pò a gusti!

Anche SCI a pubblicità non scherza!!!
Ormai sono quasi tutti articoli publiredazionali(sponsorizzati) e sempre
sugli stessi argomenti ma, nonostante tutto, continuo a collezionarla . Qualche volta può tornare utile :WAIT

Io leggo Sciare ma concordo che stanno esagerando con la pubblicità.
Hanno sempre degli articoli sulla tecnica scritti dai maestri di sci della Jam Session delle 2Alpes che sono molto interessanti, inoltre se gli mandi una mail ti risponde Valerio Malfatto che è veramente un grande, disponibilissimo a qualsiasi risposta e se lo chiedi ti invia gratuitamente un cd sui loro corsi e dove fanno vedere un pò di tecnica pratica, più ti invia tutti gli articoli che hanno scritto sulla rivista anche negli anni passati.
Che dire solo questo, per me, vale il prezzo della rivista.:D