Spedire sci ... come?!

penso che qualunque corriere spedisca sci senza problemi...quando ho comprato i miei su ebay ho pagato 25 la spedizione dalla germania.
A me sono arrivati con bartolini (il nome del corriere tedesco non me lo ricorso), ma penso che i vari ups dhl e altri internazionali abbiano gli stessi prezzi

che voi sappiate tramite poste italiane (che spedisce con sda) è possibile spedire sci oppure il pacco eccederebbe le dimensioni massime?

che voi sappiate tramite poste italiane (che spedisce con sda) è possibile spedire sci oppure il pacco eccederebbe le dimensioni massime?
quando dovevo spedirli io non si poteva, comunque contralla devi fare la somma delle tre dimesioni del pacco e controllare che sia nel limite

.

Con poste italiane avevo controllato x uno sci da 160 cm e non ci stavo dentro, bisogna affidarsi a corrieri privati. Comunque i prezzi dei corrieri che trovi x gli acquisti su e-bay non sono reali x noi.. nel senso: gli spedizionieri dei negozi lavorano su grandi quantitativi quindi il prezzo sarà più basso rispetto a quello che otterremmo noi come persone fisiche x una sola spedizione. Ciao

Con poste italiane avevo controllato x uno sci da 160 cm e non ci stavo dentro, bisogna affidarsi a corrieri privati. Comunque i prezzi dei corrieri che trovi x gli acquisti su e-bay non sono reali x noi.. nel senso: gli spedizionieri dei negozi lavorano su grandi quantitativi quindi il prezzo sarà più basso rispetto a quello che otterremmo noi come persone fisiche x una sola spedizione. Ciao

Appunto, e in più per i tedeschi.. a loro le spedizioni costano ancor meno.

Con Poste, sono riuscito a spedire una tavola da snow ... mi pare che appunto le dimensioni siano 1,5m sul lato più lungo e la somma dei tre = 3m
http://www.poste.it/postali/ordinario/

Ma gli sci da 1,5 ... troppo cortini. V olevo sapere come vi comportate ... gli spedizionieri, qui in italia, senza abbonamenti, sono vergognosamente costosi!!

se conoscete qualcuno che è abbonato a un corriere cercate di farveli spedire da lui