MI PRESENTO:............

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Ciao a tutto il forum,
sono 1QUALUNQUE, Enrico mi ha parlato di Skiforum, così da qualche tempo vengo a sbirciare anche qui (io di solito scrivo su PM).
Non ho potuto fare a meno di leggere i topic di "2fast4u", e tutta la polemica che è seguita in merito al MODO DI USARE IL MAIUSCOLO.
A prescindere dal fatto che 2fast per me è solo un povero BANFONE, e che di foto di salti così ne trovi a bizzeffe su internet (scommetto i miei sci che non è lui quello in foto), mi tocca da vicino il fatto che ALCUNI di voi si siano lamentati per l' uso del MAIUSCOLO.
SU PM, DOVE DI SOLITO SCRIVO, NON SI BADA TANTO ALLA FORMA, MA ALLA SOSTANZA DEL DISCORSO.
C'è qualcuno che giustamente ha fatto notare che sarebbe impossibile leggere un romanzo scritto tutto in MAIUSCOLO, ma qui mica stiamo a scrivere romanzi.
IO DI SOLITO SCRIVO MAIUSCOLO PER VELOCIZZARE LA SCRITTURA,
se questo però vi turba...........posso rinunciarvi quando verrò a trovarvi.

BUONA POWDER
 
ciao 1qualunque,

ti avevo effettivamente sospettato come indiziato numero uno per essere il fantomatico 2FAST4YOU

benvenuto anche qui

gotamart (scienziato)
 
To chi si vede??!!
Il socio anziano di scorribande, nonche uno dei vecchietti più arzilli che abbia mai conosciuto!!!
Non mi ricordavo neanche più del discorso del maiuscolo... e comunque a suo tempo non avevo detto nulla sul discorso della fot perchè tutto sommato ci poteva anche stare però in montagna a far salti ci vado da parecchio e sinceramente salti come quello fatto da un comune mortale mi sanno un po' di cazzata e poi se lo si guarda bene non mi sembra che ci sia tutta sta neve sotto!!!
Quindi traete le vostre consiederazioni!!!!
 

.

Benvenuto 1qualunque.
La questione del maiuscolo non pensavo sollevasse tanto interesse. Per me puoi scrivere come vuoi. Nei forum giganti (tipo html.it, hwupgrade ecc...) chi scrive maiuscolo, viene escluso e non può più scrivere. Beh, fate come volete :D
 
gabriele lanfranco ha detto:
mi presento son l'orsetto rikkione....(Elio e le Storie Tese)

scherzo, eh?

welcome in skiforum.

Neeeel boschetto della mia fantasiaaaa, c'è un fottio di animaletti un po' matti, inventati da meeee :D :D :D :D che mi fanno ridere quando sono felice! mi fanno ridere quando sono triste! .... azzzzzzz poi non mi ricordo come fa sul "medio".... :oops:
 
...in pratica mi fanno ridere sempre.. quel fottio di animaletti inventati da me ...


Benvenuto.. come avrai notato noi seguiamo la net-etiquette.. ma siamo completamente pazzi!!!! :D:D
 
«Ci sono due specie di persone.
Ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono.
E ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita.
Ci sono gli attori.
E ci sono i funamboli.»

Bella la tua firma, era nel portfolio del primo numero di freerider
 
Top