Gallo, Le nevi delle Dolomiti Vol. 1 e 2

Fabio

Member
Staff Forum
Si chiamano così i famosi libercoli di cui spesso parlate?

1995 Le nevi delle Dolomiti. Vol. 2
Gallo Maurizio ; Cierre Edizioni
EURO 12,90

1994 Dolomiti di ghiaccio
Gallo Maurizio; Bressan Roberto ; Cierre Edizioni
EURO 9,80

1994 Le nevi delle Dolomiti. Vol. 1
Gallo Maurizio ; Cierre Edizioni
EURO 12,90

E di questo, cosa sapete? E' interessante anche per i novizi?
2003 Sci. Avventura nelle Dolomiti
Gallo Maurizio; Tremolada Francesco ; ZetaBeta
EURO 27,00
 
la bibbia è il volume 1, il volume 2 tratta anche di altre zone come madonna di campiglio etc etc

sci avventura penso che sia più rivolto allo scialpinismo.....ma non l'ho mai letto. Sulla bibbia ci sono più discese che su quello di tremolada e complessivamente secondo me è meglio anche se in entrambi i casi si parla di livelli altissimi....
 
Ordinati i tre fondamentali per le Dolomiti

Ho fatto la "sparata" :YY :YY :YY :YY :YY :YY :YY :YY
Visto che avete sempre detto che sono introvabili (Le Bibbie del Gallo... chicchirichì :pAZ ), e visto che sul sito li davano per disponibili entro 3 (vol. 1) e 10 giorni (vol. 2) me li sono appena ordinati entrambi :sbavsbav:

E facendo l'ordine, visto che non riesco a trovare quello di Tremolada, ho ordinato pure quello :KKO: (tre settimane per la disponibilità :wall: ma almeno l'ho trovato)... :NOS:

Interessati a "Gallo, Le nevi delle Dolomiti, Vol. 1" leggete qui
Visto che lo davano disponibile ho appena mandato una email per sapere quante altre copie hanno, o possono farsi arrivare.
Se vi interessa ordinarlo, fatemi sapere che vi do i riferimenti del sito.
(beh prima aspetto di leggere la risposta... magari mi dicono che anche la mia copia non è più disponibile :wall: )
 
....nn x portare sfiga ..ma anche a me lo davano disponibile...ma poi nn c'era....io l'ho trovato in una feltrinelli per puro caso....cmq se si torva ancora meglio
 

.

Infatti in email mi hanno detto che in magazzino non ce l'hanno e che entro tre giorni mi faranno sapere... :?
 
Annullamento Nevi delle Dolomiti - vol.1, Gallo

seba ha detto:
....nn x portare sfiga ..ma anche a me lo davano disponibile...ma poi nn c'era....io l'ho trovato in una feltrinelli per puro caso....cmq se si torva ancora meglio
Ecco, adesso me la devo prendere con te.

Ecco la email che mi hanno inviato oggi in merito al vol. 1 del Gallo:

Codice:
Gentile Sig. Divino,

siamo spiacenti di comunicarle che non e' stato possibile evadere il
suo ordine per il seguente titolo:

CODICE DESCRIZIONE NOTE
-------------- --------------------------------
L8885923585 nevi delle Dolomiti. Vol. 1        
Cancellato perche' non reperito
presso il distributore autorizzato dall'editore

Il suo ordine per questo titolo e' stato quindi cancellato: naturalmente
il prezzo dell'articolo e le relative spese di spedizione non le verranno
in alcun modo addebitate.
Gli altri titoli eventualmente presenti nel suo ordine saranno spediti
quanto prima.

Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato, dovuto a cause indipendenti
dalla nostra volonta', e porgiamo i piu' cordiali saluti.
Mi vien da sbattere la testolina su per il muro :wall: :straincazzato: :mann: :viulenz: :vaffa: :skifrusta: :uehh: :bleah: :checepossofa:

Dovremo fare sul serio la raccolta firme per la ristampa :?mm :aaahhh: :sudato:

Il volume 2 del Gallo "Nevi delle Dolomiti" invece dopo due giorni già me lo davano per pronto :think:
 
.azz mi spiace ...ma immaginavo andasse così :? ....infatti avevo seguito lo stesso iter con i medesimi risultati..... :( l'unica possibilità ,a parte una ristampa :lol: , è provare nelle grosse librerie con sedi in più città che magari hanno ancora qualche copia a magazzino ..io ho avuto culo con la Feltrinelli :smile: ..prima c'era poi nn c'era più :shock: ..ma alla fine avevano dopo varie telefonate c'era realmente un ultima copia a magazzino e me la sono acattata :D ......oppure prova con qualche piccola libreria in zone montane...con un amico ne abbiamo scovata un 'altra copia, casualmente, in una libreria supermercato :shock: nel cadore....
byez seba

p.s. se trovo qualcosa ti mando un pm con coordinate :wink:
 
Top