Alleghe Superpark - Alleghe (Ski Civetta)

z0m

Powder padawan
Dunque, oggi sono stato su e come informazioni posso dirvi che:

Il park di Zoldo al momento offre una linea con box facile, piramide, kink box e rail, mentre sono già pronti due kickerini non grandi ma abbastanza cattivi, credo si tratti di un 2 metri e un 4-5 metri.
Vi avverto che sono cattivi perchè, da quello che mi hanno detto, uno degli shaper è patito dei backflip e oggi l'ho visto in azione, ha fatto un tentativo in cui è arrivato lungo ed è atterrato di schiena, praticamente una rotazione e mezza :shock:
In preparazione ci sono grandi cose, è già stata preparata la terrazza per fare credo 2 kicker da 10 e 15 metri circa, ma non so quali siano le loro intenzioni.

Il park di Alleghe era chiuso e il gatto stava lavorando, praticamente già pronti uno step-up e un kickerone, credo sui 10 metri almeno. Stavano anche piazzando già un paio di box, cmq credo aprirà la prossima settimana a questo punto.


Se qualcuno di voi vuole fare una serata su in notturna a zoldo io penso di organizzarmi per la prossima settimana, magari ci si trova in 2-3 ;)
 
Cazz sacile è vicino a dove abita la mia morosa (gaiarine)....io ho sempre il problema che nei we che vado giu nn so dove andare a sciare e mi girano...pensavo al san pellegrino ma se mi dici che ci sono anche questi meglio....ma in notturna il park è aperto?e quanto dista da sacile/gaiarine?...troppo pigro per viamichelin
 
tu sei di Como e la morosa a gaiarine? Minchia! :SEEE

Dunque, da sacile in 1h15minuti sei su a zoldo se parti presto, se c'è un po' di traffico calcola un'ora e mezza. Al San pellegrino non è tanto più lunga ;)
Cmq si il park è aperto in notturna dal martedì al venerdì o forse anche sabato, non ricordo :/
 
ho paiura che il prox we non scierò, credo di fare una serata in notturna nella settimana successiva se riesco ad organizzarmi.
Se è il park che ti interessa, posso dirti che hanno aperto pure quello del piancavallo oggi, in un'ora sei su. Ti quoto Fugaz su snowfriends per le strutture:
Park aperto oggi. Ecco cosa ci potete trovare per il momento:

Kick da 4m e 8-9m
Salto tabletop principianti
Rail:
-discesa
-kink
-rainbow
-box grande
-box piccolo
-box piramide 12m

Sono in arrivo altri kickers, wallride, i bonk-bidoni di Junior e.... il super box a onda con uscita a kick lungo 16m (300 kg di struttura)!!
 

.

Aggiorno la situazione del park di Zoldo:
kicker 10, 4, 2, 1 metri
box dritto, piramide, kinked
rail dritto
wallride
+ un kickerone da almeno 15 metri che però oggi era chiuso :(

Ad alleghe invece il park era chiuso ma ci sono due bei kicker, uno medio e un un po' più grande, box, tronco da slidare e un tronco da gibbare.
 
checco per caso eri tu con la macchina fotografica sabato scorso? (una giacca rossa se non sbaglio?)
 
no la giacca è marrone con 1 gran bandiera....la classica napapijri....questa domenica ci sono sicuramente al park o da mack beby
 
ok x tutti gli skifosi io sono l'unico pir... con la telecanera montata sul casco...giacca napapijri e super matteo...mio figlio di 5 anni gia amante dei park
 
Top