Freerider 19

Teo

maestro di skilift
E' uscito... con il "rider" barrato, sostituito da uno "styler".

Gran bel numero, tanto freestyle in park ma sopratutto in big mountain, tantissimi scatti della fenomena Elina Sirparanta, tricks da brivido, megasequenzone, e una copertina Black a manetta!!!

Una figata come sempre! :clap:

Bella li, domani lo vado ad accattare.
E' sempre un gran numero l'ultimo prima dell'estate in particolare l'anno scorso c'era la storia del movimento newschool e una gran bella intervista al mitico JP.

Teo sai se Elisa Sirparanta è italiana? Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che c'è un suo portfoglio anche nei bonus di X-TEN della poorboyz

:wall: :wall: Merd, sono appena tornato da Padova... potevo passare per l'unica edicolare del Veneto in cui lo si trova sempre. Beh, spero di passarci domani. Grazie per la segnalazione.

Manco il 18 mi son riuscito ad accattare...L'unica edicola che ce l'ha a como non è a portata di stampelle :evil:

suicidio ha detto:
Bella li, domani lo vado ad accattare.
E' sempre un gran numero l'ultimo prima dell'estate in particolare l'anno scorso c'era la storia del movimento newschool e una gran bella intervista al mitico JP.

Teo sai se Elisa Sirparanta è italiana? Non vorrei dire una cagata ma mi sembra che c'è un suo portfoglio anche nei bonus di X-TEN della poorboyz

Elina è finlandese... anche se atipica perchè ha i capelli neri

.

Belle le finlandesi :ceffone: , azz ero convintissimo di aver letto Elisa e non Elina e quello che la davo per italiana, devo incazzarmi con il neurone che ho dentro alla testa nn mi puo far fare ste figure :evil:

L'ho comprato stamattina andando al lavoro... ancora non l'ho letto, solo sfogliato in coda, ma la foto di copertina vale gia' il numero!!!!

Lo rimediato anche io, che dire foto stupende, gli articoli ancora devo leggerli, son curiuoso di leggermi l'editoriale che è bello lungo chissa che storia si è tirato sto giro

Trovato! (a chi interessa prenderlo in quel di Padova l'ho preso all'edicola tra via Ospedale Civile e via Fallopio. L'edicolante non solo non mi ha guardato male quando ho detto il nome della rivista ma me l'ha trovata in 2 secondi... finalmente un'edicola seria).

Si, belle foto ma io preferisco quelle di freeride rispetto a quelle di gente che salta sui tavoli, sbarre e fa centomila capriole. Ho detto preferisco, mica ho detto che non mi piacciono, ma anzi :ad: :ad:

Finalmente leggo qualcosa sui canali del Sella. Parlano di quello delle della Val de le Fontane, dell'Holzer (foto a pag84 da farci un murales) e della val Setus.
Entro 10 anni li devo aver fatti anche io (quelli più facili ovviamente).

Elena Spalenza...
Beh mi sarò fermato 30 secondi (e nella fase "sfoglio veloce" sono tantissimi) sulla foto di pagina 52.
Una delle foto (in assoluto) che più mi hanno "preso" finora!
Una foto da :skicol: :skicol:

Ah, sul sito: http://www.freerider.it/ è possibile scaricarsi il questionario in word e poi rimandarlo in redazione compilato. :alpc:
C'è anche la voce che chiede i siti web che si navigano più spesso... sai che fico se :ad: "l'editorialista" passasse anche per http://www.skiforum.it/skiforum/viewforum.php?f=9 per farsi venire le idee?? :bottiglia: :fumato: Beh, io ovviamente l'ho segnalato :bebe:

Ma adesso non esce più fino a novembre? :aaahhh: :sudato: :?mm

Ciao

ma come cappero è che invece a bologna non si trova?

voglio assolutamente vedere le foto del mio amato holzer e della val delle fontane.....

di elena spalenza cheddicono? l'ho incrociata una volta che faceva telemark ad andalo...bella tipa...

peace and powder

Il servizio sugli itinerari in dolomiti è del buon Tremo, se vi serve una guida in zona ve la consiglio, anche perchè non si tira indietro a dare buone info sulle zone migliori come neve...

Ho preso in mano il suo libro l'altro giorno, secondo me e' fatto davvero un gran bene!!!!
E poi Stefano ha ragione, e' davvero un gran tipo (che buffo, incontrato assieme per puro culo ;) )

però lasciatemi dire che il libro di gallo era meglio....la bibbia è assolutamente insuperabile e le difficoltà che da gallo le ho sempre considerate super corrette mentre sul libro di tremolada non sempre corrispondono a quello che sento io....comuqnue gran libro e tutti me ne parlano come di una gran persona

Proprio ieri ho cercato la Libreria Pangea (dove è stato presentato il libro di Tremolada) e con mia grande :evil: l'hanno chiusa.
Lo devo per forza ordinare in internet...
Del Gallo forse su IBS c'è anche la numero 1 :think: