ciao a tutti,il 19 vado con 2 amici a sciare nella riserva bianca dalle parti di limone...chi è interessato a venire mi mandi un mp che ci mettiamo d'accordo sull'ora e dove...tra l'altro nn conosco per nulla la zona quindi vado alla cieca...sperando in un po di powder..