CAMPO FELICE

FISIGIRL

New member
ragazzi... dal 27 dicembre al 6 gennaio c'è un corso Master a Campo felice solo pe qulli che sciano bene... io me lo vado a fare... 3 h di lezione con istuttori Nazionali e allenatori federali e poi...ci si puo vedere.... se vi interessa il corso chiamate la SCuola sci Campo felice 0862-916085

Ciaooo e auguroni da FISIGIRL
 
Io ci sono senz'altro!
fatemi sapere quando andate su, che vengo molto volentieri! Io sicuramente sabato vado, penso sia una giornata buona per tutti che ne dite?

quanto costa l'iscrizione al corso?
 
10 giorni dal 27 Dicembre al 6 gennaio escluso il 1 che si dorme, circa 240 euro... pochissimo se sono istuttori nazionali... generalmnte un istruttioe se ne prende 250 ma al giorno, in più c'è anche la parte teorica di ALIMENTAZIONE e Scienza del MOVIMENTO... figo figo!!!
Se vieni io sto li... metti il cappellino skiforum!!!
 

.

Ah ho capito, io pensavo che il master durasse una singola giornata, e tu paghi una sola giornata a scelta, invece sono dieci!
Io purtroppo ho i soldi contati, ho già prenotato la settimana bianca quindi...
Ma non si può fare una sola giornata? In tal caso parteciperei per una lezione o due, ho tanto da sistemare!
E non ho il cappellino :)
cmq casomai ci si becca su ci potremmo fare qualche pista insieme così mi correggi gli e(o)rrori :)

vi lascio il mio msn gente del forum:

lorenzoromani@hotmail.com
 
Non vorrei scoraggiarvi ma dalla parola master penso che sia un corso di perfezionamento e di solito si partecipa a tutto il corso o niente perchè c'è un percorso formativo ben definito. Almeno di solito è così. Per sapere se si è bravi abbastanza? In Italia ci sono i livelli centati sulla conduzione: oro base? Oro avanzato? www.amsao.it
In Francia ci sono le capacità in pista o fuoripista (almeno fino a qualche anno fa): tutte le piste? 3b Tutte le piste tutte le nevi (anche fp)? 3a. Anche veloci? 3a competizione. Si va come i treni: in pista senza fermarsi mai che alla fine hai le gambe a 300 gradi, in fp scendendo canalini in mezzo alle rocce e neve alta senza distinzione alcuna.
IN Italia penso che il criterio del fuoripista rimanga intoccato quindi sarà più incentrato sulla capacità di conduzione ...
 
Io vado su tutte le piste anche senza fermarmi, ma solo se sono battute!
L'altro giorno le comiche...
ho imboccato una pista a campo felice che deriva da pista blu, e diventa nera, sarebbe una pista meravigliosa ma non era battuta!
Piena di dossi cumuli neve fresca, facevo dei capitomboli stupendi.
come faccio a sapere a che livello sono?

comunque mi piacerebbe formare un gruppetto di sciatori per vedersi a campo felice e altre località, e farsi qualche pista insieme.

vi ho lasciato il mio msn sopra, se siete interessati contattatemi, poi ci si organizza. io di sicuro questo sabato sono a campo felice.
 
Il corso chi lo tiene?
Andrea Mammabbella o Paolo Acidello?? :D

X Lorenzo: Non vorrei scoraggiarti, ma "saper scendere senza fermarsi sulle piste battute" non mi sembra un livello adeguato ad un master del genere.
A mio avviso butteresti via i tuoi soldi.
 
ma se uno è da solo paga 520 euri per una giornata di corso master plus!? .... a parte gli scherzi, un corso di una settimana si potrebbe pure fare e sarebbe interessante ma le altre 7 persone uno dove le trova?
 
Top