Due anni fa mi sono iscritta a questo forum praticamente digiuna di tutto ciò che fosse sci e montagna. Leggendo i vostri racconti, guardando le vostre foto, mi è cresciuta la voglia, non solo di sciare, ma di sciare per conoscere luoghi, per vivere la montagna. Mi sono posta una meta: prima dei quarant'anni dovevo riuscire a compiere il giro dei famosi 4 passi.
Dopo aver stressato tutti, sul forum e non (amici e parenti ormai non mi sopportano più!
), ho progettato questi 4 giorni di vacanza sperando di riuscire a fare il giro senza per forza usare tutti i giorni a mia disposizione... 
Breve resoconto dell'impresa.
1° Giorno - 14 dicembre
Code interminabili alla cassa degli skipass. Riusciamo ad infilare gli sci solo dopo le 10 :wall: :wall:
Sfruttiamo il primo giorno per riprendere confidenza con gli attrezzi. Giro dell'Alta Badia. Bellissima la Altin (ne avete tanto parlato che non potevo non farla
), meno la bamby, super-ghiacciata
(credo pro allenamenti coppa del mondo). Immancabile una gitarella a San Cassiano bellissima la pista azzurra (armentarola? :think: )...
Giornata splendida: cielo azzurrissimo, piste bellissime.
Ecco alcune foto del primo giorno:
Cosa ci faccio in questa cartolina?
Primo piano neve
Panorama
Dopo aver stressato tutti, sul forum e non (amici e parenti ormai non mi sopportano più!

Breve resoconto dell'impresa.
1° Giorno - 14 dicembre
Code interminabili alla cassa degli skipass. Riusciamo ad infilare gli sci solo dopo le 10 :wall: :wall:
Sfruttiamo il primo giorno per riprendere confidenza con gli attrezzi. Giro dell'Alta Badia. Bellissima la Altin (ne avete tanto parlato che non potevo non farla

Giornata splendida: cielo azzurrissimo, piste bellissime.
Ecco alcune foto del primo giorno:
Cosa ci faccio in questa cartolina?

Primo piano neve

Panorama