Robby ha detto:Alloggiavamo a Corvara in questo albergo:
http://pizdalec.it/start.php?page=benvenuto&lang=IT
Sono appartamenti, ma fanno anche mezza pensione. Nel ristorante Da Paolo si mangia veramente molto bene! :sbavsbav:
La spesa è stata contenutissima (siamo un po' spilorci :wink: ). Tenete conto che c'era l'offerta prima neve (un giorno gratuito su 4).
Alla fine in 2 per 4 giorni mezza pensione abbiamo speso 220 €.....![]()
.
marcussiena ha detto:c'ero anche io robby...potevi pure chiamarmi... :wink:
Annabell ha detto:afma ha scritto
grande robbbbyyyyyyy
è la prima foto che vedo con il "muro del ciampinoi" senza gobbe !!!!
non voglio contraddirti ma quello non è il muro del ciampinoi ma il primo tratto della 5 verso il plan del gralba 8--)
cmq quel pezzo può essere effettivamente impegnativo se ghiacciato o se ci sono gobbe,come capita spesso a fine giornata.......e molti si trovano in serie difficoltà....
grande robby,si vede che hai tantissima passione per lo sci,ciao!![]()
![]()
afma ha detto:Annabell ha detto:afma ha scritto
grande robbbbyyyyyyy
è la prima foto che vedo con il "muro del ciampinoi" senza gobbe !!!!
non voglio contraddirti ma quello non è il muro del ciampinoi ma il primo tratto della 5 verso il plan del gralba 8--)
cmq quel pezzo può essere effettivamente impegnativo se ghiacciato o se ci sono gobbe,come capita spesso a fine giornata.......e molti si trovano in serie difficoltà....
grande robby,si vede che hai tantissima passione per lo sci,ciao!![]()
![]()
Annabell con il termine "muro del Ciampinoi" indicavamo (io e il mr) alla robby su MSN la pista che scende a sinistra verso il Plan... muro perchè le dicevamo che era complicata per spaventarla un po![]()
![]()
:wink:
Fabio ha detto:Beh dai, sopra i 2000 metri sembra ci sia anche un bel panorama. In valle però c'è davvero troppo verde :think:
Non vedo l'ora di andar su sabato :WW