14/12/07-17/12/07 Corvara - LaRobby sfida il sellaronda!!!

Grande Robby!belle foto e bellissimi panorami!prima o poi me lo faccio anch'io!
Ma dove alloggiavi?....a Corvara?
 
Alloggiavamo a Corvara in questo albergo:

http://pizdalec.it/start.php?page=benvenuto&lang=IT

Sono appartamenti, ma fanno anche mezza pensione. Nel ristorante Da Paolo si mangia veramente molto bene! :sbavsbav:

La spesa è stata contenutissima (siamo un po' spilorci :wink: ). Tenete conto che c'era l'offerta prima neve (un giorno gratuito su 4).

Alla fine in 2 per 4 giorni mezza pensione abbiamo speso 220 €..... :roll:
 
Robby ha detto:
Alloggiavamo a Corvara in questo albergo:

http://pizdalec.it/start.php?page=benvenuto&lang=IT

Sono appartamenti, ma fanno anche mezza pensione. Nel ristorante Da Paolo si mangia veramente molto bene! :sbavsbav:

La spesa è stata contenutissima (siamo un po' spilorci :wink: ). Tenete conto che c'era l'offerta prima neve (un giorno gratuito su 4).

Alla fine in 2 per 4 giorni mezza pensione abbiamo speso 220 €..... :roll:


Ah ecco, dalla foto mi pareva Corvara!...volevo vedere se la mia memoria era o no arrugginita su quelle zone!
 
afma ha scritto

grande robbbbyyyyyyy
è la prima foto che vedo con il "muro del ciampinoi" senza gobbe !!!!


non voglio contraddirti ma quello non è il muro del ciampinoi ma il primo tratto della 5 verso il plan del gralba 8--)
cmq quel pezzo può essere effettivamente impegnativo se ghiacciato o se ci sono gobbe,come capita spesso a fine giornata.......e molti si trovano in serie difficoltà....

grande robby,si vede che hai tantissima passione per lo sci,ciao! :D :D
 
Beh dai, sopra i 2000 metri sembra ci sia anche un bel panorama. In valle però c'è davvero troppo verde :think:
Non vedo l'ora di andar su sabato :WW
 
Annabell ha detto:
afma ha scritto

grande robbbbyyyyyyy
è la prima foto che vedo con il "muro del ciampinoi" senza gobbe !!!!


non voglio contraddirti ma quello non è il muro del ciampinoi ma il primo tratto della 5 verso il plan del gralba 8--)
cmq quel pezzo può essere effettivamente impegnativo se ghiacciato o se ci sono gobbe,come capita spesso a fine giornata.......e molti si trovano in serie difficoltà....

grande robby,si vede che hai tantissima passione per lo sci,ciao! :D :D

Annabell con il termine "muro del Ciampinoi" indicavamo (io e il mr) alla robby su MSN la pista che scende a sinistra verso il Plan... muro perchè le dicevamo che era complicata per spaventarla un po :D :D :D :wink:
 
afma ha detto:
Annabell ha detto:
afma ha scritto

grande robbbbyyyyyyy
è la prima foto che vedo con il "muro del ciampinoi" senza gobbe !!!!


non voglio contraddirti ma quello non è il muro del ciampinoi ma il primo tratto della 5 verso il plan del gralba 8--)
cmq quel pezzo può essere effettivamente impegnativo se ghiacciato o se ci sono gobbe,come capita spesso a fine giornata.......e molti si trovano in serie difficoltà....

grande robby,si vede che hai tantissima passione per lo sci,ciao! :D :D

Annabell con il termine "muro del Ciampinoi" indicavamo (io e il mr) alla robby su MSN la pista che scende a sinistra verso il Plan... muro perchè le dicevamo che era complicata per spaventarla un po :D :D :D :wink:

Sì, è così... Io lo chiamo erroneamente del ciampinoi perchè è all'arrivo della cabinovia... :oops:
 
Celebre pista di partenza del Sella Ronda per chi parte da Selva... la ricordo con terrore quel 1° gennaio 2004 che ero imbranato come una foca :wink:
 
Fabio ha detto:
Beh dai, sopra i 2000 metri sembra ci sia anche un bel panorama. In valle però c'è davvero troppo verde :think:
Non vedo l'ora di andar su sabato :WW

fabbiè io salgo dopo capodanno....vedi di farmi un report come si deve sulla qualità della neve! non mi deludere :lol:
 
Top