Sauze d'Oulx

T

terios

Guest
E' da ormai un anno che frequento il forum. Ho notato che i più sono frequentatori delle bellissime montagne trentine, alcuni delle bellissime montagne valdostane altri delle bellissime alpi lombarde... diversi delle alpi piemontesi.
Volutamente non le ho definite "bellissime" perchè a leggere i commenti di molti miei conregionali, ne emerge un quadro non proprio magnifico.

Con questo, mi piacerebbe dare un contributo un poco diverso e testimoniare, invece, l'amore che ho per la mia regione e far conoscere i luoghi che mi sono così cari. Ovviamente scriverò solo di Sauze perchè è lì che ho casa ed è lì che principalmente esercito la mia passione.

Se ci riuscirò (tenete conto che non sono un fotografo, neppure lontanamente dilettante, anzi, anche un poco cane) posterò alcune immagini nel corso del tempo, a creare una sorta di galleria che, magari, possa essere d'aiuto per coloro che intendono scoprire Sauze per una eventuale gita o vacanza e, perchè no, andandoci a sciare possano così avere una traccia dei percorsi e delle piste più fotografica ed intelleggibile rispetto ad una cartina disegnata.

Ripeto, non so se ci riuscirò: io ci provo. Non ho neppure il materiale: lo raccoglierò quest'anno di volta in volta e lo posterò un poco alla volta.

Al momento solo due immagini dalle finestre di casa mia: è - per me - l'inizio e la fine di ogni giornata di sci.

Sauze - Mattino da casa Terios - 9 dicembre 2007
15757-sauze-9.12.2007-mattino-dalle-finestre-di-casa-che-bello.-oggi-fresca..jpg


Sauze - Pomeriggio da casa Terios - 9 dicembre 2007
15758-sauze-9.12.2007-pomeriggio-dalle-finestre-di-casa-ha-smesso....-peccato..jpg
 

Allegati

  • sauze_9122007__mattino_dalle_finestre_di_casa__che_bello_oggi_fresca_545.jpg
    sauze_9122007__mattino_dalle_finestre_di_casa__che_bello_oggi_fresca_545.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 657