luca81 ha detto:ola a tutti io sono su se qualcuno vuole farsi una birretta insieme...
o una sciata... fate un colpo!!!!
paperaselvaggia ha detto:magari si sentiva solo ed ha pensato per tempo..![]()
.
marcussiena ha detto:ragazzi: io dal 5 ottobre 2020 penso di salire allo stelvio...se qualcuno vuole sgranchirsi le gambe ai paletti, io ci sono... :lol:
no salgo con un paio di amici abbiamo affittato un appartamento!tigrotto_delle_nevi ha detto:ciao luca81 ma per caso vai con lo sci club europa???? :think:
ma nooo dhownill partecipo alla terza tappa del mondiale :lol: :lol: :lol:Wally79 ha detto:ma che fai parti a piedi!!!!DD
Non ho resistito nemmeno io!!!
luca81 ha detto:no salgo con un paio di amici abbiamo affittato un appartamento!tigrotto_delle_nevi ha detto:ciao luca81 ma per caso vai con lo sci club europa???? :think: