2 alpes dal 29/07 al 5/08

ragazzi: io dal 5 ottobre 2020 penso di salire allo stelvio...se qualcuno vuole sgranchirsi le gambe ai paletti, io ci sono... :lol:
 
marcussiena ha detto:
ragazzi: io dal 5 ottobre 2020 penso di salire allo stelvio...se qualcuno vuole sgranchirsi le gambe ai paletti, io ci sono... :lol:

Ok ti raggiungo!! SAI CHE TEMPO FARA'!!!!

SAHAHSHSHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAH :DDD :DDD :DDD
 
Wally79 ha scritto:
ma che fai parti a piedi!!!!

Non ho resistito nemmeno io!!!

ma nooo dhownill partecipo alla terza tappa del mondiale


luca81 ha detto:
tigrotto_delle_nevi ha detto:
ciao luca81 ma per caso vai con lo sci club europa???? :think:
no salgo con un paio di amici abbiamo affittato un appartamento!

scusa e a me..non mi caghi?
:roll:
 
Top