PONTE DI SANT'AMBROS....

Pallina

New member
..intanto..ciao a tutti!...sono praticamente una new entry del forum...mi chiedevo se ci fosse qlc di voi che scia in quel di Cervinia e Valtournenche...
e che come me non vede l'ora di aprire la stagione...
:lol:

Certo che ce n'è! 8--)
Tu segui la sezione "Incontri & Raduni",le occasioni non mancheranno!
(la stagione non è ancora cominciata,in effetti...)

..ok daro' un'occhiata ...diciamo che confido in risposte piu' "dirette"...tu per esempio mi hai risposto ma non mi hai detto se ci sarai... :wink:

koala_1978 ha detto:
per chi ha già aperto la stagione da un mese di cervinia è stufo ... (...)

Ehhhhh...ti capisco,hai già trifolato tutto;e poi sempre quel paio di ancore,e sempre le stesse.
Ti dò una dritta : perchè non vai al mare per un po' ?? :D

@ Pallina : se non sarà S.Ambrogio spero possa essere in un'altra data.
Come da link del Koala,c'è un ritrovo in zona AO,puoi sempre unirti! :wink:

Come ti ho già scritto in un altro topic io probabilmente sarò a Cervinia!....non ne sono ancora sicuro al 100% ma quasi! :D

Genepy ha detto:
koala_1978 ha detto:
Ehhhhh...ti capisco,hai già trifolato tutto;e poi sempre quel paio di ancore,e sempre le stesse.
Ti dò una dritta : perchè non vai al mare per un po' ?? :D

:no: :no:
a prescindere dalle 2 ancore l'unico motivo di stufa è l'ora di macchina per arrivazre a cervinia e l'altra ora di macchina per tornare a fondo valle... Mare no grazie lo lascio ad altri, il nuoto nn fa per me e stare in spiaggia proprio mi rompo :lol: :lol:
AVANTIIIIIIII TUTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
POWDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Pallina ha detto:
..intanto..ciao a tutti!...sono praticamente una new entry del forum...mi chiedevo se ci fosse qlc di voi che scia in quel di Cervinia e Valtournenche...
e che come me non vede l'ora di aprire la stagione...
:lol:

Purtroppo ci saranno parecchie persone, di sicuro non forumiste ma parecchie... :? :roll:
Insomma, sarai in compagnia mi sa :wink: