Sabato e Domenica in Val Senales

Samuel

Fassano
Qulcuno che si fa la festa del telemarck in Val senales questo fine settimana?
Noi dovremo essere in 4 sempre che non ne faccia troppa..... :perlaneve:
saliamo sabato mattina e poi si cercherà un alloggio per la notte. :think:
 
Sorry, questo giro passo... troppe cene in previsione :D
Ma mi auguro per voi che vada bene come lo scorso weekend in StubaiTal... :D
 
neve

porca padella non sta facendo una mazza... :straincazzato: :uuue:
solo brutto e niente neve......ma chi bisogna pregare per un po' di powder :perlaneve:

sarà per la prossima.
 
speriamo bene

15083-webcam.jpg



:Y :Y :Y
 
Top