FLACHAU- AUSTRIA

Cinco88

New member
Ciao! Vorrei delle informazioni sul comprensorio di Flachau
Stavo organizzando con i miei amici un weekend lungo in Dolomiti per l'inizio di Dicembre, ma le abbondanti nevicate a nord ci hanno convinto a tradire le nostre montagne.
Come è flachau? A piste? Tante? Varie? Ci sono altri comprensori vicini? Rispondetemi presto. GRazie!!

Ciao Cinco! Sono stato diverse volte a sciare a Flachau e ti confermo che merita molto! :wink:
Piste ce nè per tutti i gusti e conoscendo un pò ci sono anche parecchi fuoripista interessanti. Il comprensorio è inserito all'interno dello ski amadè che conta parecchi km di piste. Io ti consiglio se devi fermarti a dormire, proprio Flachau, il paese è abbastanza tranquillo, ma ci sono un paio di locali interessanti anche per la sera, e ci sono parecchi bed&brekfast a ottimi prezzi!!
Inoltre si raggiunge veramente velocemente via tarvisio(autostrada fino al paese).

Sono stato a Flachau 4-5 anni fa...

Gran bel comprensorio e con altri comprensori bellissimi nelle vicinanza...

Il paese non è stupendo , ma è pieno di Apres Ski e molto molto divertente ..

Se vuoi un paese più carino e collegato a Flachau , vai a Wagrain !

macs ha detto:
Ciao Cinco! Sono stato diverse volte a sciare a Flachau e ti confermo che merita molto! :wink:
Piste ce nè per tutti i gusti e conoscendo un pò ci sono anche parecchi fuoripista interessanti. Il comprensorio è inserito all'interno dello ski amadè che conta parecchi km di piste. Io ti consiglio se devi fermarti a dormire, proprio Flachau, il paese è abbastanza tranquillo, ma ci sono un paio di locali interessanti anche per la sera, e ci sono parecchi bed&brekfast a ottimi prezzi!!
Inoltre si raggiunge veramente velocemente via tarvisio(autostrada fino al paese).

Grazie...comunque abbiamo già prenotato...proprio a Flachau, come hai detto tu...i bollettini segnano 170 cm a monte...incredibile...grazie
ciao