Val Gardena 26-28.03.2005

Stroppolina

La Mascotte
il primo giorno iniziamo a sciare tardino...una sola parola:massacrante. arriviamo fino al padon e torniamo indietro. mi sono rifiutata di fare la saslong, la mia pista preferita, quindi immaginate com'era messa...
il giorno di pasqua io e la mia migliore amica decidiamo di andare a sciare insieme, lei è a san cassiano. mentre sono al dantercepies, mi arriva un messaggio di suo fratello (vedi anche tipo che mi piace), alle 9 si erano appena alzati... :think: così io e il mio papy andiamo a fare il boè e la vallon, magnifico, neve davvero bella...poi arriviamo a san cassiano...da ridere...il fratello ha fatto di quelle cappelle madornali, in seggiovia gli ho tirato la sbarra in testa...
la mia amica si stava cagando sotto per le cunette, quindi le faccio: fra, vieni dietro di me! ho fatto un po' la maestra di sci, troppo figo...in un gruppo di 8 persone sono stata l'unica a non cadere...
il giorno di pasquetta vado a sciare con un'altra mia amica, suo papà e una loro amica. il boè e la vallon ancora magnifiche. involontariamente facciamo il giro dei 4 passi, anzi, dei 5 visto che andiamo anche al padon. quando ho fatto io arabba era messa maluccio, il mio ginocchio implorava pietà...
alcune volte scendevano dei fiocchi di neve e poi basta, si metteva a piovere, sembravo calimero!!!
le foto me le hanno fatte, quindi aspetto che me le spediscano... :wink:

Oltre alle tua foto ne avete fatta qualcuna di panoramica?
Perchè sembravi Calimero?

forse una di panoramica...calimero perchè ero bagnata fradicia...cmq la giacca della dainese è fantastica...i pantaloni li devo portare ad accorciare... :wink:

gia gia..sono tornato anche io questa sera..ah,tra lunedi e martedi in quota (dai 2800 in su) ha fatto 20-30cm di fresca e oggi ho sciato praticamente sempre sopra i 2000 cn neve invernale!davvero bello..poi in serat sono partito alle 3:11 da plan de gralba che fioccava di brutto..scendendo solo gran acqua (anche a selva).cmq domenica di pasqua neve massacrante davvero..lunedi neve dura e ghiacciata per tutta la mattina..ho fatto ripetutamente la saslong e il ciampinoi..domenica sn arrivato anche io al padon e poi giu fino alla malga ciapela,ma sulla marmolada c era talmente tanta gente che sn tornato subito indietro.. :evil:
cmq oggi dai 1800 in su era tutto bianco,sembrava un altro mondo!!ho tracciato anche un po in fresca.. :D :D ma nulla di che perchè la neve nn superava i 30cm e il giorno prima era tutto verde!
ad ognimodo pensavo fossero messe peggio le piste..a parte in basso dove i sassi spuntano di prepotenza,in alto la neve in pista è abbastanza..
altra super figata:lunedi pomeriggio a plan de gralba c era una gara di free style e dopo c era una pozza d acqua rettangolare (lunga e stretta) e prendevano la rincorsa cn gli sci per attraversarla!!l acqua era a 2 gradi e piu persone ci sono finite dentro cn tuta e tutto!!da pisciarsi addosso dalle risate!! :D :D

per farlo diventare più intelligente???
cmq vince si chiama salto del laghetto o una roba del genere...ho sentito che ci sono alcuni maestri che per non bagnarsi la tuta vanno in mutande...visto i bei maestrilli che ci sono lo spettaclo dovrebbe essere molto interessante... :wink:

la chiamavano "lacca" la piscina..un maestro era in canottiera bianca retata e ciclisti orribili,ma non era il piu bello! :D un altro ci è finito dentro cn la tuata intera e la radio anche!!

poveretto!!!ma se ci fossero i maestri che dico io...avrei delle foto, ma non penso che loro siano molto contenti di apparire in skiforum!!!