dopo la sciata come vi rilassate?

priapo

New member
Dopo la sciata come vi rilassate?
Io vado spesso in Austraia perchè questo paese gode di tante therme e saune, l ideale se vuoi rilassarti e riprenderti!.
Il bello delle saune austriache è che sono piene di donne austriache e tedesce!I loro uomini dove sono?Naturalmente li trovate in bar a bere birre a go go.Quuindi non spaventetevi se vi fanno qualche avance, anche loro in fine sono venute per divertitsi!!! :BSEX e voi casualmente siete li con lo stesso scopo esenza compagnia femminile :D

No niente sauna..nell'ordine: 1- cioccolata con panna o bombardino in un bar caldo ancora vestito con la tuta da sci; 2- doccia o ancora meglio vasca con acqua rovente per almeno 20 minuti; 3- passeggiata tranquilla di mezz'oretta nel gelo della sera prima di magnare! :D

quello che preferisco:apres ski, tornare a casina, doccia, vestirsi, andare di nuovo in apres, cena, e se non sono morta si esce di nuovo
quello che il più delle volte faccio: si torna a casina, doccia, si fa finta di studiare, e si esce prima o dopo cena

io quando mi levo gli scarponi e calzini in camera perdo i sensi per circa 3-4 ore e quando mi risveglio mi trascino con i gomiti fuori dalla camera in cerca di aria respirabile

.

io finita la giornata sulla neve sono già rilassato.....

poi in baita, poi al bar, poi sempre cena con gli amici, tutti i w-e, poi o coma totale o ancora festa...

ovviamente il giorno dopo alle 8-8.30 siamo come nuovi :wink:

Beh, doccia ad alta temperatura, poi tuffo in piscina se sono oh hotel e a segure due turni di sauna, poi di nuovo doccia. un'ora di sonno e poi si fa festa al tavolino!! :wink:

io dopo la sciata, doccia, un poco di relax da divano, giretto in centro (anche se son stanco non può mancare), poi cena, in casa o fuori e poi o tv e relax in casa, o ancora fuori, per una birra o una grolla!...e poi a dormire, che il giorno dopo la neve chiama! :D

Di solito 199 km di guida con auto senza servosterzo, senza potenza e con buone vibrazioni :D (sono pendolare)