Seven Sunny Days

Teo

maestro di skilift
Oh my god...
Uno skimovie da guardare a bocca aperta, il più assortito, il... più della stagione...

Se metto sempre e comunque Believe al primo posto assoluto per la mole di powder che si vede la dentro, questò è senza dubbio il meglio assortito, e MSP, dopo due movie che se mi hanno fatto godere come tecniche di ripresa ma non come contenuti (yearbook e Push) torna alla STRAGRANDE con uno skimovie vecchio stampo, tanto di tutto, e anche di più...

Difficile isolare i segmenti più belli, forse quello di Mike Douglas con la action, o il pezzo di James Bond McConkey...

E poi... gli uomini volanti... holy shit raga, quando ho visto questi che volano a fianco di montagne enormi, sono rimasto a bocca aperta...

Infine, la durata... è l'unico che supera l'ora di proiezione...
A MUST HAVE!

Io li ho ordinati entrambi da Actionsportvideo, second voi e' normale che non siano ancora arrivati dopo 20 giorni?

ank'io ordinato dallo stesso sito insieme a idea a settembre..nn vedo ankora nulla nella cassetta :straincazzato:

a me dalla Actionsportvideo Idea ha impiegato circa 25 giorni !

L'ultima volta ci hanno messo più di un mese, con i video nuovi vanno subito in rottura di stock... però sollecitateli via mail, così si scuseranno con voi, vi rassicureranno e vi piazzeranno uno sconto 10% sul prossimo acquisto!

appena visto... non male ... belle le riprese in Kashimer (anche se potevano far vedere di più le lunghe discese invece di far vedere i soliti salti che non si differenziano molto da quelli fatti nelle altre località) ..

Spettacolari i lanci dalla parete norvegese (ma sono pazzi... sfiorano la roccia? ad una velocità pazzesca !) ...

Io però sono dell'idea che un bel video dovrebbe valorizzare di più le location ... il bello dei video di freeride è anche quello di vedere posti lontani e sognare di andarci prima o poi , ma troppo spesso i video si concentrano solo ed esclusivamente sui rider e non sull'ambiente intorno ... Non voglio un documentario , ma almeno rendermi conto di dove si trovano !

Video fenomenale come sempre!!!!le nuove leve della Crew direi che stanno venendo su proprio bene...
E le ragazze? Cavolo, la Burke ormai anche in big lines e' un fenomeno ed in park potrebbe far male a tanti maschi.
La ingrid spara pure un backflip. Il livido sulla chiappa invece fa male solo a vederlo...
Bellissimo.

Come fanno ad atterrare da un drop di 6 metri su un flat senza denza spezzarsi schiena o ginocchia?

P.s. Il pezzo delle tute alari ti lascia senza fiato.

Che si inventeranno il prossimo anno?Sembra sempre che abbiano raggiunto il massimo, invece ogni anno si inventano cose nuove o nuovi modi per filmare.

Mi è piaciuto un sacco, specie l'episodio di quel mattacchione di shane McConkey, sono rimast deluso per la mancanza di Eric Pollard, mi piace molto il suo stile ludico, anche lo scorso anno spazio al divertimento e un po' meno a cliff e velocità... ma a CR johnson che è successo di preciso? non ricordo del suo incidente.....