28.10 PAPERA E DAVIDE AL MOLLTAL

paperaselvaggia

skiingduck
beh.. noi siam lì.. chi c'è c'è..
la papera ha fatto la torta alla cioccolata ma se magna a impianti chiusi :wink:
:D
partenza da ts 05.30
occhio che cambia l'ora!!!!
e NON PROVATE A CHIAMARMI NONNA PAPERA!!! :twisted:

:D :D :D :D che buoni i biscotti della nonnapapera, ve li ricordate nei fumetti di topolino? :twisted: :twisted: :twisted:

amen ha detto:
da TS 5.30?

ma siete matti?

ahaha noi da tolmezzo alle 7

ci si vede su

Ciao amen, beh ma guarda che alla fine ci siamo con i tempi..... da ts a tolmezzo ci metti un'ora (purtoppo per me...)
Io aprtiro da ts alle 5.40 circa e trovo paperina alle 6.00.
Ma veramente sali anche te?? :) come possiamo trovarci?

.

davide ha detto:
:D :D :D :D che buoni i biscotti della nonnapapera, ve li ricordate nei fumetti di topolino? :twisted: :twisted: :twisted:

oronzo
guardo che lascio la torta a casa.. :wink:
dai che vado a mettermi i bigodini.. viene (scusa, giunge) anche amen devo arricciarmi le piume :D
A DOMANIIII :D :D :D

si la papera mi conosce 8--)

cmq siamo 7 tavolari, io giacca arancio/marrone o verde e pants beige. casco nero

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la tortaaaaaaaaaa alla cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :uuue:

io sono stata oggi sul molltaler :D lunedì credo che mckenzie metterà qualche foto (oggi non ce l'ha fatta causa impegni incombenti :BB) e domani kaprun :Y mi dispiace non beccare nessuno di voi :( ma qualcuno deve pur andare a controllare come stanno messi anche lassù :wink: divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!! lunedì ci aggiorniamo :D

Veramente che peccato!!!!! :( :( :( beh c'è tutto l'inverno che deve ancora arrivare, prima o poi si combina un mega raduno sui nostri monti!!!!
Marti facci sapere com'è sul kitz,che giovedi 1° io e ric.greg andiamo su' a far 2 curve!!!!
Buona sciata a tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D