Riviste sci.

iceman

Active member
siamo a metà ottobre, di solito le riviste di sci pubblicano in questi giorni il primo numero, qualcuno sa quali sono le migliori di quest'anno e se sono uscite o in prossimità di farlo? :D

a oggi non è uscito ancora niente, io leggo un pò di tutto (sci,sciare ,montebianco)
in ognuna c'è il buono ed il meno buono, ma non sono poi così male (forse sciare è la più dispersiva e con troppa pubblicità)
ok! per leggere solo i forum, ma ditemi se non è bello starsene la sera davanti al caminetto, sulla TUA poltrona, con una bella birretta (rossa :wink: ) sul tavolino e mentre la moglie e i figli guardano la televisione, tu ti leggi in santa pace, isolato da tutto il modo, sci, conduzione, neve,impianti........ :sbavsbav: :sbavsbav: haaaaaa....... :uuue: :uuue: crisi d'astinenza!!!!

Essì! Il fascino della carta stampata un sito internet non lo darà mai. Per riviste ma meglio ancora per i libri lo sfogliare pagina, l'odore della carta, la libertà per la fantaia, il lento assorbimento di informazioni...

Di meglio a quanto detto da Gregol68 c'è solo la birra bionda al posto della rossa :D

.

e si devo dire ke leggere un bella rivista davanti al camino è il top...magari con un bel grappino in mano...ke fà + montagna.... :lol: :lol: :lol:

si può, certo che si può

chiedi a osso!

se vuoi ho anche le foto che documentano la scena!

Oggi in edicola ho trovato sia la rivista SCI che la rivista SCIARE, appena usciti, ed ovviamente acquistati...!

E abito in una piccola città dove lo sci non è l'argomento giornaliero dei giovani sportivi e no... :think:

E al nord Italia sono arrivate in edicola???

prese SCI, MOTEBIANCO e SCIARE, e confermo la mia preferenza per SCI.
non lo sò sarà una sensazione mia, ma da un pò di anni SCIARE è diventato.... come dire...insipido, giri pagine su pagine ma sono pochi gli argomenti veramente interessanti
la rubrica di jam session, :CC la coppa del modo, e poco altro.
parere assolutamente personale, e in ogni caso so che continuerò a comprarla. :lol: :pAZ
MB ha cambiato quasi tutto, quindi aspetto i numeri che seguiranno per tirare le conclusioni.

mi sembra che nelle vostre considerazioni dimenticate 'Race skimagazine'
penso sia nettamente la miglior rivista in Italia, forse l'unica in Europa ad avere servizi live sulla Coppa del Mondo, sui personaggi, etc etc... credo esca ai primi di novembre dopo Soelden

p.s quando ho telefonato per chiedere la data di uscita mi hanno detto che allegato al primo numero c'è un DVD con lo ski test dei migliori scisul mercato... :CC